manuale standard c558

Aperto da alex75, Mar 28 Maggio, 21:40 2013

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

alex75

Cerco da un po il manuale in italiano in pdf dello standard c558...se qualcuno ha un link da indicarmi gliene sarei grato..Ciao.

Lineare

Rispondo io con un certo ritardo :-X Il manuale in italiano dello Standard C558 non esiste, e se anche esistesse in forma cartacea nessuno per ora lo ha mai digitalizzati e messo in rete, un giorno chissà, sempre se esiste!!

Al massimo c'è quello in inglese che non è poco!! http://www.fracassi.net/iw2ntf/manuali/Standard-C558_ENG+SCHEMA.pdf

Norberto

Quello in italiano lo sto cercando da una vita, se qualcuno ha notizie mi faccia sapere Grazie  :)

TITAN

Citazione di: alex75 il Mar 28 Maggio, 21:40 2013
Cerco da un po il manuale in italiano in pdf dello standard c558...se qualcuno ha un link da indicarmi gliene sarei grato..Ciao.

ho letto sotto che avevi problemi con quella radio, occhio che non ci siano gli elettrolitici da cambiare , se cosi fallo in fretta altrimenti i guai aumentano a dismisura. (ho venduto un 528 tanti anni fa , grande pentimento , molto grande , grande radio)

Norberto

Ciao TITAN! Purtroppo gli elettrolitici https://amzn.to/3PNKVjp rappresentano un problema piuttosto comune nei vecchi apparati, ne è un esempio tipico il Kenwood TH-78 e la sua famosa portante in ricezione a freddo, difetto questo oramai presente nella maggior parte delle unità rimaste in circolazione, problema dovuto proprio a un condensatore destinato a saltare, ma tutto sommato è normale così, anche le vecchie radio come le persone hanno i loro acciacchi!

Non per caso ho messo la foto del Kenwood TH-78 https://amzn.to/38JsOdB ma proprio perché un po' più in su c'è quella dello Standard C-558, giusto per ricordare i bei tempi quando agli inizi degli anni 90 quasi nello stesso tempo vennero immessi in commercio questi due apparecchi, costavano cifre esorbitanti e spesso nelle pubblicità delle riviste specializzate venivano mostrati uno a fianco all'altro proprio perché rappresentavano il top del momento, specie il TH-78 a tutt'oggi è uno degli apparati (veri) più conosciuti di sempre, lo dico così giusto per ricordare :)

Skystar

Se a qualcuno serve quello in italiano del C558 ce l'ho io  çç53

Norberto

Ciao Skystar, magari se lo hai già in formato pdf postalo qui. çç23

Skystar

Ciao Norberto, non so perché ma qui non me lo fa postare  il manuale... non so se per le dimensioni. Mi dice di aprire un altro post. Sbaglio qualcosa?  çç37

Ciao

Norberto

Credo dipenda dalla dimensione, comunque fa niente, magari caricalo in qualche sito e poi metti qui il link!

Skystar


Norberto

Perfetto grazie, l'unica pecca è che per leggerlo ci vogliono gli occhiali da sole ma non è colpa tua. :D

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters