FIERA ELETTRONICA 21-22/01/2017 BUSTO ARSIZIO (VA)

Aperto da Muflone16, Ven 20 Gennaio, 10:25 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Muflone16

ciao a tutti, come da titolo sabato 21 e domenica 22 Busto Arsizio ci sarà la fiera dell elettronica (e imboscati anche i radioamatori ci saranno fra gli espositori)  ;)

fate sapere se ci siete :D

çç53
Quelli che affermano che la tecnologia ha sostituito la carta.... perchè non provano a pulirsi il cu** con un TABLET?!?

IZETA5

Purtroppo non sono di quella zona sennò una salto lo facevo volentieri çç20

Norberto

Citazionefate sapere se ci siete

certamente più di qualcuno ci sarà 8)

Muflone16

certo certo, no problem ;) era solo per informare se ci fosse stato qualcuno della zona, settimana prossima dovrebbe esserci anche quella di Novegro (MI) ma io non ci saro'

saluti a tutti  çç44
Quelli che affermano che la tecnologia ha sostituito la carta.... perchè non provano a pulirsi il cu** con un TABLET?!?

Deltanove

Vengo a saperlo adesso, un po' tardino per me, ormai non faccio più in tempo :'( :D

Muflone16

Citazione di: Deltanove il Sab 21 Gennaio, 09:41 2017
Vengo a saperlo adesso, un po' tardino per me, ormai non faccio più in tempo :'( :D
c'è anche domenica 22;)
Quelli che affermano che la tecnologia ha sostituito la carta.... perchè non provano a pulirsi il cu** con un TABLET?!?

Deltanove

Purtroppo ho già altri impegni ma comunque prima o poi ne seguiranno altre anche in zona :D

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters