antenna corta e compatta per boafeng gt 3 tp

Aperto da Miserable, Gio 10 Ottobre, 20:56 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Miserable

mi servirebbe un antenna corta e compatta per la mia radio , ho visto in rete diversi tipi per boafeng , ma mai scritto specifico per gt3 tp https://amzn.to/3dhLLnE mi potete dare qualche consiglio?   grazie mille in anticipo

Roberto

Volume

Ciao. Non devi guardare il modello di radio ma il tipo di connettore, comunemente SMA maschio o femmina.


Upe IU1 NEA

Solo il tipo di connettore o si deve guardare determinate caratteristiche tecniche?? çç13

Volume

Beh qui entriamo in un mondo infinito che è quelle delle antenne e potremmo scriverci una enciclopedia, nel tuo caso la vuoi sostituire con una più piccola quindi ricorda che avrai delle prestazioni inferiori a parità di frequenza, la stessa tipologia di antenna se è più corta rende meno.

Upe IU1 NEA

..in realtà non volevo un antenna piu' piccola ma una che abbia un po piu' di ricezione di quella che viene data in dotazione.......

Volume

Allora ti consiglio la Nagoya NA-24J https://amzn.to/2OCjrlr assieme alla 771 è la migliore della Nagoya, come vedi è bella lunga ma altrettanto performante.

Upe IU1 NEA

...mmmm....bella davvero......ora vado a vedere su amazon.........ma quindi mim confermi che va bene per la Baofeng GT-3WP?....stesso connettore??

Volume

La NA-24J credo esista solo con il connettore SMA femmina, quindi basta che verifichi se la tua radio ha un SMA maschio.

Volume

Citazionenel tuo caso la vuoi sostituire con una più piccola
Scusa mi ero confuso con quanto aveva scritto Miserable. :)

Upe IU1 NEA

....dovrebbe andare bene.........a parte il prezzo un po altino.....mi aspettavo un po di meno......ma va bene così.......
L'impportante che sia stata testata da qualcuno e che mi possa dire che ne vale la pena......

Volume

Ha un ottima media e si leggono sempre buone valutazioni, è comunque fatta a coda di topo, sottile e molto flessibile.

Upe IU1 NEA

...molto bene....aggiunta nel carrello di Ebay....su Amazon non l ho trovata purtroppo.......mi sa che a breve mi faro' un altro regalino....

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters