EQSLcc

Aperto da ignazio, Ven 17 Maggio, 11:48 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

ignazio

Scusate , e buongiorno , siccome mi sembra improbabile che allo stato attuale qualcuno ti invii una qsl cartacea , è possibile per un operatore cb quindi senza patente registrarsi e inviare eqsl in "EQSLcc" ? Grazie .

BASEATTIVA

Premetto che le qsl tradizionali si usano sempre e che fa quanto mai piacere riceverle, tuttavia hanno dei costi significativi quando se ne inviano tante per non parlare dell'impegno a compilarle e inviarle, di conseguenza c'è l'alternativa di quella elettronica che però non sostituisce la qsl tradizionale ma semplicemente la affianca, insomma non c'è alcun obbligo.

Sinceramente non mi sono mai posto il quesito riguardante i cb ma credo che non sia possibile registrarsi senza aver un nominativo valido, questo infatti serve per essere identificati in maniera univoca.

Come vedi dalla pagina di registrazione, il nominativo deve essere quello di radioamatore oppure swl. https://www.eqsl.cc/qslcard/RegisterValidated.cfm

Per toglierti ogni dubbio baste che contatti il supporto compilando l'apposito form. https://www.eqsl.cc/qslcard/ContactWebmaster.cfm
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters