Ciao a tutti!

Aperto da ra1qib, Ven 18 Settembre, 15:04 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

ra1qib

Ciao!

Il mio nome è Sergey. Sono un radioamatore, vivo in Russia. https://amzn.to/3QOfSH6
Alla ricerca di amici in Italia. Voglio davvero essere qui. Sarò felice di nuove conoscenze e comunicazioni. Per favore perdonami per il mio italiano, scrivo tramite un traduttore.

Auguro a tutti una buona giornata! :)
Alla ricerca di amici in Italia

IW3HQD

Benvenuto, o, meglio, добро пожаловать !!
73 de IW3HQD

AntennaVerde

Benarrivato nel Forum Sergey. çç53

ra1qib

IW3HQD, AntennaVerde
Buonasera!
Grazie mille!

Non abbiamo amici o parenti in Italia. Siamo venuti e siamo stati in diversi posti in Italia. L'Italia è il posto dove vuoi restare fino alla fine dei tuoi giorni :) Stanno accadendo molte cose nel mondo e io e mia moglie abbiamo deciso di essere lì dove è bello essere anche se non sei ricco. Montagne, mare, brava gente. Cos'altro ti serve? :)
Sto cercando un'opportunità di lavoro, ufficialmente. Chiedo scusa, sono appena venuto a trovarmi e subito per i miei problemi. Scusa, non è facile per me ... sarò felice di comunicare e aiutarti a trovare un lavoro. Grazie per la comprensione!
Alla ricerca di amici in Italia

Radioso

Buona sera e benvenuto ra1qib. Auguri anche per la ricerca di un lavoro anche se è difficile per tutti trovarlo. 73
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

ra1qib

Radioso Grazie!

Non l'ho messo molto bene. Ho bisogno dell'opportunità di essere legalmente nel paese. Lavorerò per me stesso o guadagnerò soldi extra.

La cosa principale è essere legali nel paese.

Qualche parola su di me. Ho 42 anni. È sposato da 25 anni. Non avere figli. Non bevitore e non fumatore. Ho il mio mini negozio in Russia per articoli da pesca. Molti hobby. Astronomia, fotografia, falegname https://amzn.to/3P37qlJ imparare a disegnare, radioamatori, caccia. pesca e cose del genere :)))

L'importante è trovare un'opportunità! E poi lui stesso deve realizzare tutto! :)

Spero che almeno non sia chiaro cosa sto scrivendo? Traduco tutto tramite traduttore.
Alla ricerca di amici in Italia

user

Ciao Sergey, benvenuto in questo forum.
Il lavoro in Italia si puo trovare specie nel settore manifatturiero dove i giovani in buona parte mirano a cose piu rilassanti e remunerative ma temo che ti giovano le giuste conoscenze.
Ti faccio i miei Auguri.
Saluti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

ra1qib


Buonasera  !

Grazie per gli auguri! Piacere di conoscerti! :)

Ti chiedo scusa se ho infranto le regole del forum con questo argomento.


Io stesso possiedo un piccolo forum per cacciatori e capisco cosa e come (il mio forum è  ohota.13verst.ru)

In precedenza, ha guidato un forum di radioamatori, ma c'erano così poche persone che non aveva senso. Abbiamo una piccola città e sempre meno radioamatori ...
Alla ricerca di amici in Italia

Claudio

73 Sergey. Ai russi piace andare in Italia ma anche agli italiani piace andare in Russia. :) çç53
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Aldo

Привет Сергей, добро пожаловать на форум. Я пытаюсь выучить русский язык, меня учит жена Оксана, которая родилась в подмосковном городке. Здравствуйте, 73.

ra1qib

Citazione di: Claudio il Ven 18 Settembre, 21:31 2020
73 Sergey. Ai russi piace andare in Italia ma anche agli italiani piace andare in Russia. :) çç53

Claudio Buonasera! Piacere di conoscerti!

Se fosse possibile vivrei sei mesi in Russia e sei mesi in Italia!

Sarebbe grandioso! :)))

Vieni a trovarci in Russia  çç16, ci sono posti molto belli e ci sono brave persone. Ma i politici ...: (((
Alla ricerca di amici in Italia

ra1qib

Citazione di: Aldo il Ven 18 Settembre, 21:37 2020
Привет Сергей, добро пожаловать на форум. Я пытаюсь выучить русский язык, меня учит жена Оксана, которая родилась в подмосковном городке. Здравствуйте, 73.

Buonasera Aldo! Piacere di conoscerti!

Sono anche un po 'confuso! Avevo paura che il ragazzo mi dicesse di andarmene da qui! E qui sono tutti così gentili!

Adesso sono a casa in Russia, le frontiere sono ancora chiuse a causa del virus. Mi piacerebbe molto provare a lavorare e vivere in Italia. Posso permettermi l'alloggio più economico più vicino al sud Italia :) Forse potrei essere utile a qualcuno, o forse potrei semplicemente lavorare
da solo. Nessuno sa cosa succederà dopo, se riesco a farcela ... Dobbiamo provare! :)

Alla ricerca di amici in Italia

ra1qib


Sono molto preoccupata. Come capisci cosa sto scrivendo: (((


Il traduttore di Google potrebbe non trasmettere accuratamente le mie parole. Per favore scusami!

Alla ricerca di amici in Italia

Aldo

Citazione di: ra1qib il Ven 18 Settembre, 21:49 2020

Sono molto preoccupata. Come capisci cosa sto scrivendo: (((


Il traduttore di Google potrebbe non trasmettere accuratamente le mie parole. Per favore scusami!
Привет, без проблем. Я надеюсь ты сможешь исполнить свое желание !
73

IW3HQD

Usiamo la lingua italiana, per favore.
73 de IW3HQD

Aldo

Citazione di: IW3HQD il Sab 19 Settembre, 07:32 2020
Usiamo la lingua italiana, per favore.
Ciao IW3HQD, mi ero permesso di rispondergli nella sua lingua madre in quanto volevo evitare incomprensioni dovute al traduttore di Google. Siccome mia moglie è di origine russa col suo aiuto ho scritto la risposta. Messaggio ricevuto, eviterò. 73

IW3HQD

Citazione di: Aldo il Sab 19 Settembre, 10:59 2020
Citazione di: IW3HQD il Sab 19 Settembre, 07:32 2020
Usiamo la lingua italiana, per favore.
Ciao IW3HQD, mi ero permesso di rispondergli nella sua lingua madre in quanto volevo evitare incomprensioni dovute al traduttore di Google. Siccome mia moglie è di origine russa col suo aiuto ho scritto la risposta. Messaggio ricevuto, eviterò. 73
Nessun problema, Aldo! Solo che ne va della fruizione della pagina per gli altri utenti. Grazie comunque per avere contribuito a "far sentire a casa sua" il nostro amico e, naturalmente, complimenti per la sua conoscenza della lingua russa!
73 de IW3HQD

Aldo

Grazie 1000! Ciao e buon weekend a tutti i componenti del forum.
73

ra1qib

Citazione di: IW3HQD il Sab 19 Settembre, 07:32 2020
Usiamo la lingua italiana, per favore.

Buon pomeriggio IW3HQD!
Mi scuso per aver infranto alcune regole! Non è per cattiveria :)

Studierò intensamente la lingua italiana, qui è difficile. Penso che quando spero tra gli italiani le cose andranno più veloci! :)
Alla ricerca di amici in Italia

ra1qib

Citazione di: Aldo il Ven 18 Settembre, 22:01 2020
Citazione di: ra1qib il Ven 18 Settembre, 21:49 2020

Sono molto preoccupata. Come capisci cosa sto scrivendo: (((


Il traduttore di Google potrebbe non trasmettere accuratamente le mie parole. Per favore scusami!
Привет, без проблем. Я надеюсь ты сможешь исполнить свое желание !
73

Buon pomeriggio Aldo!

Il fatto che tua moglie sia russa è molto interessante! Possiamo parlare (se non ti dispiace) con una voce, ad esempio tramite Skype?

Non ho cercato russi che già vivono in Italia, ci sono molti truffatori. Pertanto, ho deciso di rivolgermi direttamente alla gente comune, agli italiani.

Grazie a tutti per un caloroso benvenuto !!!

Non ho dormito tutta la notte pensando se ci fossero ancora brave persone. :)

Sembra che tu abbia un sacco di brave persone! :)
Alla ricerca di amici in Italia

Aldo

Ciao Sergey, mandami il tuo indirizzo email.
Trovi il mio indirizzo sulla mia pagina QRZ.COM.
ciao 73

ra1qib

Citazione di: Aldo il Sab 19 Settembre, 12:25 2020
Ciao Sergey, mandami il tuo indirizzo email.
Trovi il mio indirizzo sulla mia pagina QRZ.COM.
ciao 73


Aldo

Ti scrivo :)

Buon fine settimana a tutti! :)
Alla ricerca di amici in Italia

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters