Ho un tesoro? Ciao a tutti!

Aperto da Indio33, Gio 15 Ottobre, 10:47 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Indio33

Buongiorno a tutti e complimenti per il forum dalle sezioni molto vaste!

La ragione che mi ha spinto a registrarmi per poter interagire con voi è principalmente quella di imparare.
Mi spiego bene: ho ereditato una vasta strumentazione elettronica posseduta da un radioamatore direi molto "vintage".
Ho veramente molto materiale e purtroppo per me questo è un mondo sommerso e credo che resterà tale. Vorrei perciò vendere

Prima di postare foto e dettagli eventuali, aspetto le vostre risposte per capire se, intanto, fungere da giudici-antiquari-radioamatori può in qualche modo interessarvi ed è in linea col forum çç11, in maniera tale che col vostro aiuto posso regolarmi se è il caso o meno di riempire qualche scatolo per spedire e vendere o qualche sacchetto nero dell'immondizia per buttare!


Franco10

Ciao Indio33. Sono molto curiosi de vedere il materiale, se funzionante e in buone condizioni può avere il suo valore quindi non si butta via niente, anzi se sono guasti anche per parti di ricambio sono comunque ricercati.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Indio33

Ciao! Non ti nascondo che la tua risposta mi rincuora perché ormai avevo gettato la spugna, ma evidentemente mi ero solo rivolto al pubblico sbagliato!

Gentilmente mi dici come posso procedere? Magari faccio una lista e allego le foto? E in quale sezione?

Grazie! çç16

Franco10

Direi che puoi aprire una nuova discussione nella sezione a tema generale. www.forumradioamatori.it/forum/index.php?board=1.0 Se poi metti le foto è molto meglio anche perché la condizione estetica ha una sua importanza.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW3HQD

Intanto benvenuto! Vediamo il tuo tesoro!!
73 de IW3HQD

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters