Creta HAM holidays

Aperto da Giancarlo Pagni, Sab 25 Aprile, 10:39 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Giancarlo Pagni

Cari amici,
Sono un radioamatore fiorentino (IW5DSP) trasferitosi dal 2006 in Grecia nell'isola di Creta (KM35BE).  Ho trovato qui un clima fantastico dove in inverno raramente si scende sotto i 15 gradi e si fanno bagni dal Aprile a Novembre. Il posto e' selvaggio, la natura incontaminata le spiagge bellissime, spesso deserte. Dulcis in fundo questa zona e' particolarmente dotata per i DX in quanto il QRM e' minimo e anche con potenze sotto i 100 Wp si fanno ottimi QSO. Per questa ragione insieme ai radioamatori locali (zona SV9xxx) abbiamo pensato di invitare qui altri OM per condividere la nostra passione. Proponiamo l'affitto su base settimanale di villette in collina con vista mare con tutti confort. Le abbiamo corredate di connessione ADSL veloce e di antenne HF, VHF / UHF  nonche' alimentatori DC di potenza ed UPS. Abbiamo anche un hotspot D-Star in VHF che copre la zona (call sign SVØXBR). Potremmo organizzare anche spedizioni DX sulle isole qui vicine, battute di pesca e trekking nell'interno dell'isola. Dato il clima mite l'offerta si estende a tutto l'arco dell'anno. Siamo a vostra disposizione per scegliere i voli piu' adatti per arrivare in zona via mare o in aereo, per informazioni turistiche e culturali, noleggio auto, moto e fuoristrada. Vi invito a visitare il nostro sito www.emmapaganini.wix.com/cretahamholidays dove troverete le foto delle case offerte. Contattateci e risponderemo fornendo informazioni ampie e dettagliate.
SV0XBR
Ing.Giancarlo Pagni
Agia Fotia #728
72300 Sitia (Crete) Greece
tel. 0030 28430 22715
cel. 0030 697 6459604

Norberto

Devo dire che non mi sono mai piaciute troppo le spedizioni DX ma dopo aver letto questo potrei anche cambiare idea, in effetti può essere interessante abbinare le vacanze con la radio, una sorta di due in uno çç16

Licenziato


Omino

Vi seguirei ma mi manca la materia prima hi ^-^

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters