Salve a tutti

Aperto da Fabrizio82, Lun 21 Ottobre, 00:16 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Fabrizio82

Buonasera a tutti,

mi chiamo Fabrizio e volevo salutare tutti gli utenti del forum. Da un po' di tempo mi sto interessando a questo "mondo" riprendendo quella curiosità che suscitava in me il vecchio cb installato sul camion di mio padre quando da bambino lo accompagnavo durante i suoi viaggi. Non posso dire quindi di essere da sempre un appassionato di radiantistica, ma ora si è accesa questa lucina e voglio vedere fin dove arrivano la mia curiosità e le mie capacità. Sono qui per ora solo in veste di "interessato" voglioso di apprendere il più possibile. Non posseggo al momento nessuna attrezzatura, a parte il libro di Neri https://amzn.to/46ekryN per imparare le nozioni tecniche necessarie per ottenere la patente il prossimo anno. Per ora tutto qua... chiedo scusa sin da subito se ogni tanto me ne uscirò con domande banali ma avendo seguito studi del tutto estranei alla radiotecnica ed all'elettrotecnica parto davvero da zero. Rinnovo i miei saluti ed auguro a tutti una buona serata.  çç53

AntennaVerde

Ciao Fabrizio, benvenuto nel Forum. Sicuramente le tue curiosità di quando eri bambino ora che sei grande verranno sodisfatte. çç53

Upe IU1 NEA

Benvenuto Fabrizio....qui troverai le risposte a tutte le tue domande........e tante letture interessanti che faranno breccia nel tuo cuore e sapranno saziare tutta la tua sete di sapere.


user

Ciao Fabrizio, la strada è lunga ma se la voglia di conoscere e sapere non ti abbandoneranno riuscirai con tanta soddisfazione.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW3HQD

Benvenuto!

73 de IW3HQD
73 de IW3HQD

David

Buona giornata Fabrizio, direi che il tuo è un ritorno di fiamma che nasce da lontano. :)

Fabrizio82

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto  :D

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters