info su apparato TYT MD 2017

Aperto da giampi1, Gio 21 Novembre, 19:25 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

giampi1

Salve a tutti,
Sto' utilizzando un apparato radio dmr TYT MD 2017 https://amzn.to/3Qt2vJN nella parte superiore del monitor vi è una cassa acustica con accanto un simbolo x, si trova esattamente accanto al simbolo di potenza dell'apparato. Qual'è l' impostazione per eliminare la cassa visto che non esce in trasmissione.
grz. a risentirci ! çç53

AntennaVerde

Ciao. Non ho questo rtx ma ti chiedo alcune cose per capire meglio il problema...

La X c'è sempre stata o è uscita dopo che hai premuto o tenuto premuto qualche tasto?

La X rimane sia in analogico che in digitale?

Hai effettuato la programmazione tramite PC?

giampi1

Ciao Antenna Verde, ben collegato.
Sinceramente non ricordo se il simbolo della cassa con la X c'è sempre stata, credo sia uscita dopo che ho premuto qualche tasto x verificarne la funzionalità in trasmissione.
In ogni caso ci dovrebbe essere un impostazione x eliminare questa "icona".

AntennaVerde

Sul tastierino frontale non vedo un tasto apposito ma è probabile che sia una dei tasti laterali, provali tutti sia con una singola pressione sia tenendo premuto per almeno un paio di secondi.

SWL-181-TO

Ecco dove lo avevo visto.

Comunque un bel reset..



Offline giampi
Radio Operatore
*******

Post: 14
Applausi 0
Mostra profilo

info su apparato TYT MD2017
« il: 21 Novembre 2019, 19:47:27 »
Salve a tutti,
Sto' utilizzando l'apparato in oggetto, sulla parte superiore del display è comparso un simbolo a forma di cassa acustica con accanto una x. Visto che non esce di voce, come si ripristina il tutto.
grz. a risentirci !
« Ultima modifica: 21 Novembre 2019, 19:58:20 da giampi »

AntennaVerde


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters