XXV Mercatino di Scandicci FI 20/10/2018

Aperto da RadioNews, Lun 08 Ottobre, 09:24 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

XXV Mercatino di Scandicci FI 20/10/2018
Care amiche e amici del Mercatino di Scandicci, anche quest'anno, seppure con grave ritardo e non senza difficoltà, siamo riusciti ad organizzare il Mercatino, giunto alla sua 25a edizione. Infatti in questi ultimi anni non possiamo più usufruire del Palasport perchè la gestione della SavinoDelBene, squadra femminile di pallavolo di serie A, ne ha assunto la gestione e non ne consente più il noleggio al di fuori della Fiera di Scandicci.

Per trovare una soluzione adeguata abbiamo trovato la sede dell'Auditorium, come lo scorso anno. A differenza dell'edizione 2017, quest'anno lo svolgimento avverrà dopo la fiera paesana (data diversa ndr),
consentendoci di poter gestire in modo migliore sia lo scarico e il carico dei materiali, sia il parcheggio delle auto/furgoni/camper. Siamo in attesa di sapere il prezzo richiesto per il parcheggio al di sotto
dell'Auditorium e del cui importo vi forniremo appena possibile indicazione.

Non sarà richiesto un contributo di partecipazione, ma ogni donazione liberale sarà estremamente gradita.

Al fine di consentirci una programmazione della manifestazione e dare a coloro di voi che vorranno partecipare un'esperienza migliore, vi chiediamo di anticiparci la vostra prenotazione al nostro referenze Aldo IZ5MKA (i cui recapiti troverete nell'allegato), indicando i tavoli necessari, l'eventuale posto auto, insieme alle vostre generalità, a un recapito cellulare ed eventualmente un nuovo indirizzo e-mail se a
questo dove vi scriviamo non fosse gradito ricevere comunicazioni relative a questo argomento.

Per l'avvicinamento alla manifestazione presidieremo le frequenze
145.425 FM ISO e 145.7375 FM DUP- 0.6M TONE 146.2

Cordiali 73

ARI Associazione Radioamatori Italiani
Sezione di Scandicci

Incontro fra appassionati, collezionisti ed amatori per lo scambio fra privati di apparecchi radio, telefonici, strumentazione, pubblicazioni specializzate, materiale elettronico e componenti d'epoca, con il Patrocinio del Comune di Scandicci (Fi)
Auditorium – Piazza della Resistenza - Scandicci (Fi)
Ingresso libero - apertura ore 9:00
- L'evento non verrà effettuato nei giorni della fiera di paese quindi non ci saranno problemi di viabilità e di parcheggio.
- I tavoli saranno concessi ad uso gratuito senza limitazioni sulle quantità.
Desk del MISE per pratiche radioamatoriali

Scandicci si raggiunge dalla A1 uscita "Scandicci" e dalla SGC FI-PI-LI uscita "Scandicci" seguire le indicazioni per Scandicci Centro, oppure dalla Stazione FF.SS. di Firenze Santa Maria Novella con la TRAMVIA linea T1 scendendo alla fermata RESISTENZA.
Altro ottimo sistema per raggiungere il mercatino è parcheggiare all'uscita Villa Costanza che si trova sull'Autostrada A1 tra le uscite di Firenze Scandicci e Firenze Impruneta. Si può accedere solo dall'autostrada, sia da Nord che da Sud, utilizzando il nuovo casello "Villa Costanza". Sosti quanto vuoi e riparti in direzione Nord o in direzione Sud. È aperto tutti i giorni, 24 ore al giorno.
Il parcheggio Villa Costanza è direttamente collegato al capolinea della Linea T1 Leonardo della tramvia. In 5 minuti si arriva alla fermata Resistenza, praticamente a 10 metri dal mercatino!!
Tram in partenza ogni 6/8 minuti. Maggiori informazioni: http://www.gestramvia.com
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters