Errore dati

Aperto da IK1QAD, Mar 17 Dicembre, 09:20 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IK1QAD

Ciao a tutti,chiedo cortesemente questa informazione.
Dopo aver caricato nel code plug di una radio hytera ar 685 una nuova zona (diretta) con la compilazione del canale in iso frequenza,ogni tanto,mi succede che nella selezione di quella zona mi compare la scritta "senza dati",ma selezionando con il tasto rotondo (-) mi trova il canale.
Grazie

BLURED

Ciao. Non ho tale rtx quindi non saprei darti una risposta ma anche se fosse credo che il problema potrebbe essere causato da un bug se effettivamente questo accade ogni tanto e non sempre, inoltre non ho capito se hai caricato un codeplug o solo una parte ovvero un aggiornamento dello stesso!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IK1QAD

Grazie Mille per la risposta.E' un code completo dove ho aggiunto una zona con il rispettivo canale.Forse e' proprio per il solo canale memorizzato al suo interno che, nel momento che lo carico non sempre lo trova. Certamente non  dovrebbe farlo.Proverò ad esportare i vari file ed importarli nuovamente in un cps pulito.
Naturalmente, se qualche d'uno ha riscontrato e risolto l'anomalia,rimango in attesa di un consiglio.
73

BLURED

E' il tipico problema che va studiato proprio perché non sempre presente e non è facile arrivarci, potrebbe pure essere un problema legato al firmware, se non hai l'ultimo, credo che forse fai prima a risolvere così che armeggiando con il codeplug.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters