Salve a tutti!

Aperto da David The Gray, Sab 16 Maggio, 21:30 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

David The Gray

Buonasera a tutti! Mi chiamo David ma non fatevi ingannare dal "the Gray", non sono parente di Gandalf anche se i capelli grigi ce l'ho per davvero. Abito a Pescia e sono affascinato dall'ascoltare voci e musica provenienti da paesi lontani. Non sono un radioamatore, non ne sono capace, e mi limito ad usare web radio per l'ascolto...lo so, sono blasfemo! Però è rimasta la curiosità verso tutto quello che ha un'antenna e fa frrsssshh, anche perché da piccolino ero sempre in mezzo ad antenne, ripetitori e radar quando mio padre mi portava con sé in vari aeroporti di cui gestiva la manutenzione. Ecco, questa presentazione mi ha auto annoiato dunque immagino l'effetto su di voi! Alla prossima.

user

Ciao ben arrivato.
La rete offre sempre più possibilità ma la vera radio si fà con la radio, infondo tecnologico per quanto possa essere un PC si collegherà sempre e comunque  a un ricevitore SDR o a una web radio.
Saluti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Aldo


Shack

Ciao David The Gray, benarrivato e buon ascolto. çç53

IW3HQD

Benvenuto!
Su un'unica cosa dissento:
CitazioneNon sono un radioamatore, non ne sono capace
Se lei ha la passione, non ci sono ostacoli che la potranno fermare - se vorrà - dal conseguire la AG!
Intanto, le auguro buon ascolto on air: il vero radioamatore lo si vede da come sa ASCOLTARE, non da come sa PARLARE!
73 de IW3HQD

David The Gray

Grazie per il benvenuto! La mia era solo una constatazione, allo stato attuale con le inesistenti conoscenze che ho non ne sono capace  ;) poi lasciamo perdere che sono comunque un genio  ;D e che sono anche l'unico a crederlo!

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters