73 a tutti!

Aperto da Fleo_04, Lun 27 Aprile, 15:21 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Fleo_04

Salve! Il mio nome è Flavio e nell'ultimo mese mi sono davvero appassionato alla radiotecnica. Ho 16 anni ed abito in Campania, provincia di Salerno per precisione. Non possiedo ancora nè la patente nè una stazione su cui poter comunicare con chi condivide questa meravigliosa passione! Sono qui bramante di consigli sperando di poterli attingere dal pozzo di saggezza che voi siete, e farne prezioso tesoro. Grazie infinite, sono sicuro di essere nel posto giusto per poter sviluppare le conoscenze in questo campo (per ora) ignoto.

IW3HQD

Benvenuto! E' capitato proprio nel posto giusto: faremo di lei un validissimo radioamatore! çç16
73 de IW3HQD

Fleo_04

Citazione di: IW3HQD il Lun 27 Aprile, 15:25 2020
Benvenuto! E' capitato proprio nel posto giusto: faremo di lei un validissimo radioamatore! çç16
Oh, per cortesia! Mi dia del tu! Non vedo l'ora di dare l'esame dopo l'estate e chiudermi nella mia cameretta a trasmettere in fonia o, perchè no, in telegrafia!

Fruscio

Benvenuto Fleo_04. Quando diventerai radioamatore contribuirai anche ad abbassarne l'età media :D intanto auguri per l'esame anche se nel frattempo potresti sperimentare nella CB e provare un po' di tutto. çç53

user

Ciao Flavio benvenuto.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Aldo


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters