portatili con funzione trasponder

Aperto da Federico76, Sab 23 Febbraio, 14:51 2013

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Federico76

Ciao a tutti;
sapreste indicarmi un portatile che ha la funzione trasponder come nei veicolari....ricordo che questa funzione era presente nel th78 https://amzn.to/39jbn3o e nello standard 520C ( forse )...?

SWL

Ciao, al momento mi vengono in mente anche i fratelli TH-79E e lo Standard C558, poi sembra che con l'opportuna modifica si possa attivare anche sull' Icom ic-w32-a o ic-w31e, inoltre ricordo che su certi modelli la funzione trasponder poteva essere abilitata solo a seconda della versione, ad esempio, mercato USA, Europa o Asia.

Il problema è che sono passati molti anni da quando andava di moda questa funzione, e ora non è facile trovare informazioni precise, anche se il totale dei portatili dovrebbero contarsi sulle dita di una mano o poco più.

ik3rbh

Confermo che lo Standard C520 ha la funzione trasponder.
Paolo

Martinoros

Ciao a tutti! Queste radio che hanno fatto la storia mi portano indietro nel tempo e trovo bello sapere che c'è ancora qualcuno che le usa nonostante il quarto di secolo sulle spalle, la funzione trasponder poi che è sempre rara da trovare nelle radio di ultima generazione le impreziosisce ancora di più, quasi meglio il vecchio che il nuovo hi O0
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

SWL

In molti casi però è davvero meglio il vecchio invece del nuovo, specie con certe radio che sono apparse nel mercato negli ultimi anni!!

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters