Supporto antenna finestrino auto

Aperto da marcello55, Mer 22 Maggio, 12:28 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

marcello55

Salve amici. Ho acquistato un supporto per finestrino auto, onde poterci installare un antennino V-U. Il tutto non sarebbe male se il cavetto usato dal/dai costruttore non fosse RG-174... Volevo sostituirlo con un comunissimo RG58 https://amzn.to/3syKrlo ma risulta difficile se non impossibile con l'imbocco in prossimità del supporto. Il tutto anche perchè il ROS non è poi tanto buono, anzi! (Basso sulle VHF, alto sulle UHF). Certo non posso chiedere troppo, ma...
A voi chiedo se esiste un supporto migliore di quelli che ho trovato in internet, praticamente tutti con lo stesso cavo RG-174. Grazie a tutti.

Caimano

Ciao

Cambiare il cavo è assolutamente inutile, non otterrai un ros più basso e se sui supporti da finestrino mettono sempre l'RG-174 un motivò c'è, anzi non ne trovo uno che usi un altro tipo di cavo evidentemente più grosso vistoso e ingombrante. Le stazionare che possono essere alte sono dovute proprio al tipo di supporto, ovvero il peggiore possibile che si possa usare in auto, le cose possono migliorare o anche peggiorare a seconda dei casi ma la colpa non è del coassiale.

user

Citazione di: Caimano il Mer 22 Maggio, 15:43 2019
Ciao

Cambiare il cavo è assolutamente inutile, non otterrai un ros più basso e se sui supporti da finestrino mettono sempre l'RG-174 un motivò c'è, anzi non ne trovo uno che usi un altro tipo di cavo evidentemente più grosso vistoso e ingombrante. Le stazionare che possono essere alte sono dovute proprio al tipo di supporto, ovvero il peggiore possibile che si possa usare in auto, le cose possono migliorare o anche peggiorare a seconda dei casi ma la colpa non è del coassiale.

Concordo al 100%, il problema è il supporto, non c'è un riporto di immagine e il cavo coassiale fa da riflettore e lo puoi constatare tu stesso basta cambiare angolazione del cavo, ma anche se sposti il supporto non avrai valori identici di ros.
Mi dispiace per te ma non è stata una scelta felice.
Saluti
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters