CERCO ICOM 9700 alternativa 910 con 1200

Aperto da SWL-181-TO, Ven 07 Febbraio, 11:51 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

SWL-181-TO

Beh! Ci provo.
Sono alla ricerca di un 9700,
Valuto anche un 910H con 1200 (senza DSP).
Non lo voglio regalato ma nemmeno a quotazione Arisfidenza.
Che sia pulito e non manomesso, la scatola e altre amenità non mi servono,
che poi io con il cartone non sono mai riuscito a trasmettere.

user

Ciao, credo che ancora sia troppo fresco per trovarlo usato, qualcuno è passato ma prezzo di negozio e non di usato.
Detto tra noi tutto sommato il 9700 funziona bene, e moderno ed ha anche un bel menù intuitivo.
Quello che mi ha lasciato stupito è il modulatore in ssb, in pratica dopo un buon settaggio non ho riscontrato differenza tra FM e SSB con una modulazione portentoisa e pulitissima come in FM e questo è stato notato anche dagli altri interlocutori.
Aimè in FM la modulazione non è alla stessa altezza e credo che sia necessario toccare il circuito di enfasi interno, io ci sto studiando ma tolto questo tanto di cappello.
Prima o poi lo troverai, un cordiale saluto.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

SWL-181-TO

Infatti mi sto informando per il nuovo. Io viaggio molto per lavoro, quindi cerco ... La prossima settimana sono a Barcellona , una occhiata ai negozi locali la do.

user

Ciao per esperienza personale in Spagna gli apparati amatoriali costano di più rispetto al ns paese mentre altre apare chiature meno.
In Europa si risparmia qualcosa in Francia e in Grecia ed in irlanda per via del'Iva più favorevole.
Per risparmiare d'avvero devi acquistare oltremare ad esempio negli emirati arabi uniti in alcuni di essi no dogana no vat ma lo puoi fare solo di persona, il problema è poi farlo entrare in italia.
Oppure aspetti qualche mese ancora e tra un buon usato oppure uno nuovo visto che i prezzi sono decisamente in discesa riuscirai ad accaparrartelo e sono certo che resterai soddisfatto.
Salutissimi e auguri per l'acquisto.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters