Vendo Ricetrasmettitore Radiotelefonico IRME. GABBIANO II

Aperto da TATACHICHY, Lun 16 Dicembre, 13:06 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

TATACHICHY

Ricetrasmettitore Radiotelefonico IRME. GABBIANO II. La condizione Usato perfettamente funzionante. Mai riparato ne modificato! Completi di microfono e base ammortizzata originali.
https://www.ebay.it/itm/184063815732

Womighon

molto retrò mi piace  :D
Ma dimmi l'anno di uscita di questa stazione radio?

SWL-181-TO

Dovrebbe essere di fine anni 70 (1965-1968) , monta 4 valvole ed eroga circa 30/40W
Canalizzata in TX ed a sintonia continua in RX.
Me ne era passata una tra le mani tanti anni fa.

Womighon


Womighon

Citazione di: TATACHICHY il Lun 16 Dicembre, 13:06 2019
Ricetrasmettitore Radiotelefonico IRME. GABBIANO II. La condizione Usato perfettamente funzionante. Mai riparato ne modificato! Completi di microfono e base ammortizzata originali.
https://www.ebay.it/itm/184063815732

Al momento sto contribuendo a riempire la collezione di radioelettronica di un museo, penso che questa opzione sarà di grande interesse per noi e ti contatteremo in futuro

SWL-181-TO

Se questa è l'intenzione devi cercare (parere mio) pezzi di maggior interesse e minor costo.

TATACHICHY

Citazione di: Womighon il Mer 04 Marzo, 10:04 2020
Citazione di: SWL-181-TO il Mer 04 Marzo, 09:55 2020
Dovrebbe essere di fine anni 70 (1965-1968) , monta 4 valvole ed eroga circa 30/40W
Canalizzata in TX ed a sintonia continua in RX.
Me ne era passata una tra le mani tanti anni fa.

grazie così rapida risposta
è del 1968, con tutti i componenti originali e perfettamente funzionante. l'inserzione è ancora disponibile su ebay (per tutela dell'acquirente).
con ulteriori foto anche dell'interno. Come avrà visto è molto raro trovarlo. Se interessato mi contatti per email.

SWL-181-TO

Apparato interessante tecnicamente. Difficile da valutare concretamente. Diciamo che ognuno attribuisce il valore che restituisce  a livello emotivo. Non lo comprerei mai in quanto inutile.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters