Riparazioni su President

Aperto da desartica, Mer 18 Settembre, 08:26 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

desartica

Ciao a tutti, ho nel box 2 President Lincoln https://amzn.to/3CzY5we (modelli vecchi). Sto cercando un tecnico (possibilmente zona Lombardia) che ci possa mettere le mani e da due farne almeno uno funzionante. Chi mi consigliate?

Modulatore

Ciao, tecnici in grado di riparare ricetrasmittenti ce ne sono pochi come se si fossero estinti e quelli bravi sono ancora meno specie per i CB, prova da Radioassistance di Milano, se sei lontano puoi sempre spedirgli le radio www.radioassistance.com/storia-laboratorio So che il tecnico Maurizio è molto bravo e se ti dice che non si può fare niente allora puoi tranquillamente buttarli. :)

user

Citazione di: Modulatore il Mer 18 Settembre, 09:11 2019
Ciao, tecnici in grado di riparare ricetrasmittenti ce ne sono pochi come se si fossero estinti e quelli bravi sono ancora meno specie per i CB, prova da Radioassistance di Milano, se sei lontano puoi sempre spedirgli le radio www.radioassistance.com/storia-laboratorio So che il tecnico Maurizio è molto bravo e se ti dice che non si può fare niente allora puoi tranquillamente buttarli. :)

Ottima dritta, anche io ho fatto riparare diversi rtx cb con soddisfazione.
Saluti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

desartica

Citazione di: Modulatore il Mer 18 Settembre, 09:11 2019
Ciao, tecnici in grado di riparare ricetrasmittenti ce ne sono pochi come se si fossero estinti e quelli bravi sono ancora meno specie per i CB, prova da Radioassistance di Milano, se sei lontano puoi sempre spedirgli le radio www.radioassistance.com/storia-laboratorio So che il tecnico Maurizio è molto bravo e se ti dice che non si può fare niente allora puoi tranquillamente buttarli. :)

GRAZIE...domani li contatto!!

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters