Aiuto: non ricevo notifiche email forum

Aperto da Sikander, Sab 18 Aprile, 00:53 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sikander

Salve; ho controllato e ricontrollato il profilo e le impostazioni cento volte... Non ricevo nessuna email quando qualcuno risponde ai miei post. Ho guardato anche nello spam non trovo nulla! Non capisco come mai !  :o

user

Ciao, andiamo bene tu non ricevi le notifiche dopo aver riempito gli appositi campi, io ricevo le notifiche anche se non le ho richieste. Mal comune mezzo gaudio.
Lo so magari ti aspetti di più tuttavia non ai idea del lavoro che ci sta dietro le quinte e quanti att...acchi giornalieri ci sono ed il gestore si deve dare un gran da fare per rimediare e tutto questo a gratis per puro spirito radiantistico anche se di radio quì non c'è nulla apparentemente ma è uno strumento formidabile se usato con diligenza.
Non disperare la tua  richiesta è stata girata al gestore che farà le opportune verifiche.
Saluti
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Urbano

Ciao a tutti. Vai sul tuo profilo alla voce "NOTIFICHE ED EMAIL" e controlla le varie spunte.

Se è tutto disattivato ricorda di attivarle nei singoli topic che ti interessano premendo su ATTIVA NOTFICHE.

A me funziona tutto quindi deve funzionare anche a te.

user

Ciao Urbano, ehm. ...... quando tutto è in ordine funziona  come tu descrivi.
Tuttavia spesso sai com'è  i bug corrono e di conseguenza succedono certe stranezze, ma tutto sommato ci può stare finora in ospedale non c'è finito nessuno.
Saluti
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW3HQD

Simple Machine ha diversi bug, purtroppo. Anche io avevo disattivato la notifica via mail delle nuove risposte, ma per alcuni topic ancora continuano ad arrivare....
73 de IW3HQD

Urbano

Forse continuano ad arrivarti perché sono rimaste attive quelle vecchie, queste si possono comunque disabilitare dalla stessa schermata ma nella parte più bassa, in pratica appare la lista delle notifiche attivate in precedenza, poi di più non saprei.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters