radioascolto motorola gp 640

Aperto da luca baldrazzi, Gio 13 Agosto, 07:41 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

luca baldrazzi


Radio

Mi dispisce ma cercando su google "motorola gp640 https://amzn.to/3nnVmgA channel list" non risulta niente di interessante non saprei propsio come aiutarti

oppure devi trovarle tè le frequanze, prova con un scanner con un tuo amico oppure te stesso a parlare con le una ricetrasmittente e con lo scanner lo metti in funzione "scan" per vedere se ti risenti ,poi ti scrivi la frequenza e il numero del canale no?

luca baldrazzi

http://italian.alibaba.com/product-gs/handheld-walkie-talkie-radio-gp640-frequency-range-vhf-136-174-mhz-uhf-403-470-mhz-450-527mhz-1743928422.html

abbiamo già provato ma il range di ricerca è grandissimo e ci vorrebbe un sacco di tempo comunque..

ho trovato questo link con le frequenza su cui opera questa motorola http://italian.alibaba.com/product-gs/handheld-walkie-talkie-radio-gp640-frequency-range-vhf-136-174-mhz-uhf-403-470-mhz-450-527mhz-1743928422.html

comincio a cercare fra 136 e 174 ? o 403 - 470 o 450 527?

Radio


GianlucaB

Da quello che ho trovato in rete, tale radio esiste in 2 versioni, o Vhf o Uhf.
IL modello MDH25KDC9CK3AE è Vhf  e il modello MDH25RDC9CK3AE è Uhf.

La radio può essere programmata su tutta la gamma di frequenze, quindi ad esempio al canale1 potrebbero aver programmato qualsiasi frequenza nello spettro 136-174Mhz  se è il modello vhf  o 403-470Mhz se è il modello uhf.

Una volta capito se il modello è uhf o vhf, con uno scanner, e una radio vicino che trasmette, in 5 minuti di scansione, credo che la frequenza si trovi.




SWL

Buon pomeriggio a tutti. Sempre tenendo in considerazione che potrebbe essere una frequenza qualsiasi: in UHF prova a fare la scansione da 465 a 470 mhz, oppure potrebbe essere che siano state programmate per le frequenze PMR o LPD, quindi prova anche a 446 mhz e da 433 fino a quasi 435 mhz.

Se è in VHF prova sulle frequenze per uso professionale da 160 a 174 Mhz.

Se proprio non ci riesci dovresti portare la radio in un laboratorio, con le apposite apparecchiature te lo dicono in un istante!!

NB. Scusa l'osservazione, ma portarsi dietro delle ricetrasmittenti senza sapere nemmeno su quali frequenza trasmettono non mi pare una cosa normale!! çç29



Radio

Citazione di: SWL il Gio 13 Agosto, 16:44 2015
Buon pomeriggio a tutti. Sempre tenendo in considerazione che potrebbe essere una frequenza qualsiasi: in UHF prova a fare la scansione da 465 a 470 mhz, oppure potrebbe essere che siano state programmate per le frequenze PMR o LPD, quindi prova anche a 446 mhz e da 433 fino a quasi 435 mhz.

Se è in VHF prova sulle frequenze per uso professionale da 160 a 174 Mhz.

Se proprio non ci riesci dovresti portare la radio in un laboratorio, con le apposite apparecchiature te lo dicono in un istante!!

NB. Scusa l'osservazione, ma portarsi dietro delle ricetrasmittenti senza sapere nemmeno su quali frequenza trasmettono non mi pare una cosa normale!! çç29

Quoto

SWL


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters