Subtono DCS Motorola GP380

Aperto da IU4ILD, Lun 16 Gennaio, 08:44 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IU4ILD

Buongiorno carissimi.

Ho un quesito per voi.
Come da titolo  ho da programmare una GP380 https://amzn.to/3yC5aK3 con subtono rx e tx DCS (che Motorola chiama DPL) con frequenza di 017. Il problemone è che Motorola con CPS parte con il valore 023.
Esiste una soluzione perché il GP380 abbia quel subtono? Magari utilizzare un programma diverso da CPS che in memoria abbia il valore 017 o D017N ma che supporti Motorola non ne conosco.  çç17

AugustoA

Ciao. Che io sappia non ci sono altri software per questa radio, quello che non quadra però è il tono DCS che vuoi utilizzare, di norma qualsiasi radio parte da 023 e di meno solitamente le radio non riescono a generare, francamente questo 017 non so come ti sia venuto in mente çç17 :)

IU4ILD

Nulla di inventato. Esiste, solo che su Motorola non c'è

AugustoA

Citazionequesto 017 non so come ti sia venuto in mente
Era inteso nel senso: come gli è venuto in mente di usare uno tono fuori standard, su sette delle mie radio tutte partono da 023 a sottolineare che se servono toni più bassi bisogna prendere una radio specifica, tra l'altro non ne vedo il senso visto che alla fine un tono vale l'altro.

Mark

CitazioneEsiste una soluzione perché il GP380 abbia quel subtono?
Semplice, non si può :( :)


Romero

Non credo proprio sia possibile, come minimo bisognerebbe aggiornare il firmware della radio ma anche se fosse non penso proprio che la priorità di un nuovo firmware preveda dei nuovi DCS, ce ne sono già anche troppi e aggiungerti degli altri sarebbe inutile.

IU4ILD

Capito,  grazie per l'aiuto  :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters