motorola xt82

Aperto da 75luca, Lun 08 Ottobre, 11:05 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

75luca

buon giorno. Vorrei acquistare una motorola xt 82. Vi è la posssibilità di portarla a 5w ?

ALL MODE

Ciao. Vorrei risponderti non fosse che il Motorola X82 non mi sembra esista! Forse in tendi dire il Motorola TALKABOUT T82!! https://amzn.to/2ODIdw2
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

75luca


ALL MODE

Come già immaginavo non è possibile fare alcuna modifica, è tipico dei Motorola, se vuoi qualcosa da poter modificare, potenza, antenna o frequenze meglio guardare altrove, comunque i Motorola T82 sono ottimi PMR sotto tutti i punti di vista quindi in tutti i casi non sbagli l'acquisto.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

75luca

grazie. Cosa mi dici di Midland G18 o Midland CT890? Sto cercando una radio capace di resistere al freddo e neve con minimo 5W per spazi aperti di montagna. grazie

ALL MODE

Il Midland G18 https://amzn.to/2zJRmgR è quanto di meglio, resiste anche sott'acqua quindi figurati e con il software di programmazione puoi aumentarne la potenza ma anche programmarlo su qualsiasi frequenza in UHF e sembra funzioni pure in VHF!

Il Midland CT890 https://amzn.to/2OE1WLO è invece tutta un'altra cosa oltre ad essere più delicato ma soprattutto non è un PMR446, l'uso infatti è legalmente consentito solo sulle frequenze radioamatoriali.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

75luca


75luca

un confronto tra midland G18 e una boafeng ti pari requisiti....Quale boafeng regge il paragone?

ALL MODE

Dipende il paragone di cosa! Sono comunque due tipologie di radio diverse e non è possibile fare un vero paragone, al massimo si suppone che un PMR446 di buon livello lavori meglio in banda PMR rispetto ad un Baofeng o simili per il semplice fatto che essendo progettato per questa banda darà certamente il massimo li.

Per quanto riguarda le caratteristiche di resistenza impermeabilità ecc non mi pare esistano dei Baofeng con caratteristiche IPX7/IP67 come invece ce le ha il Midland G18.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters