Rapporto di ascolto

Aperto da bluewolf, Gio 16 Agosto, 19:54 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

bluewolf

Secondo voi in questo modulo per il rapporto di ascolto , come intende per source ?Non credo la frequenza della radio..

https://ibb.co/fbqsoK

APRS

Ciao. Mi sono dovuto scervellare per capire cosa intendessero per SOURCE anche perché di solito non viene inserito questo parametro e infatti non l'ho visto da nessuna parte. Pensavo forse riguardasse l'antenna, ovvero se questa era installata internamente o all'esterno però noto che la casella riguardante l'antenna si trova due righe più in basso.

Forse come sorgente/origine, considerando anche che la casella viene subito dopo quella "Country", si intende la conformità del terreno, mare montagna, pianura ecc.

Sinceramente a me non viene in mente nient'altro.

RadioMen

Con sorgente di ascolto si intende sicuramente il luogo in qui ci si trovava nel momento della ricezione del segnale, potrebbe essere lungo un fiume piuttosto che in aperta campagna o in mezzo al mare, infatti non è per nulla detto che uno mentre ascolta la radio deve per forza trovarsi a casa.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

APRS

Faccio però notare che è già presente la voce LOCATION. La voce SOURCE potrebbe essere quindi intesa come luogo del tipo automobile: barca camper ecc.. Il dubbio comunque mi rimane.

Tomas

E' un quiz che non sono riuscito a risolvere ^-^  Forse è meglio chiedere a chi ha creato il modulo! Comunque la voce SOURCE potevano anche risparmiarsela. :-X

bluewolf

Gli ho scritto una email, chiedendo il significato di Source.
Se rispondono vi faccio sapere :D

APRS

Sicuramente è la cosa migliore da fare anche perché di norma non si usa questa voce.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters