Quando si potevano ascoltare i telefoni cellulari

Aperto da Ronetti, Mer 06 Settembre, 09:50 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Ronetti

Buona giornata a tutti. Spero di essere nella sezione giusta.

Premetto che sono un neofita ma leggendo in giro ho capito che in passato era possibile ascoltare le conversazioni telefonica dei cellulari a 900 mhz! La cosa mi ha incuriosito non poco considerando che oggi si parla spesso di intercettazioni telefoniche da parte delle forze dell'ordine e che ovviamente per i comuni mortali è una cosa impossibile da farsi.

Ho capito che una volta con una semplice ricevitore si potevano ascoltare le telefonate e a questo proposito volevo chiedere se avete mai avuto esperienze in questo senso, intendo dire se era veramente cosi facile ascoltare qualcosa che se lo si farebbe oggi e si venisse scoperti si finirebbe su tutti i telegiornali.

Aldo

Citazione di: Ronetti il Mer 06 Settembre, 09:50 2017
Buona giornata a tutti. Spero di essere nella sezione giusta.

Premetto che sono un neofita ma leggendo in giro ho capito che in passato era possibile ascoltare le conversazioni telefonica dei cellulari a 900 mhz! La cosa mi ha incuriosito non poco considerando che oggi si parla spesso di intercettazioni telefoniche da parte delle forze dell'ordine e che ovviamente per i comuni mortali è una cosa impossibile da farsi.

Ho capito che una volta con una semplice ricevitore si potevano ascoltare le telefonate e a questo proposito volevo chiedere se avete mai avuto esperienze in questo senso, intendo dire se era veramente cosi facile ascoltare qualcosa che se lo si farebbe oggi e si venisse scoperti si finirebbe su tutti i telegiornali.