Certificato limitato radiotelegrafista

Aperto da Eco80, Mer 15 Marzo, 12:45 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Eco80

Salve,chiedo scusa perchè non sono propriamente una radioamatrice ma intendo prendere pratica al più presto Una questione burocratica e tecnica, mi serve il certificato limitato (per navigare) e posso farlo anche fare in agenzia ma ho letto qui che il costo facendoselo da soli è di 16 euro piu' o meno. Sono andata nel sito del ministero dello sviluppo economico ma nn mi sono chiare le tempistiche, qualcuno ha provato a compilare da solo il modulo e se si quanto ha atteso prima di ricevere il certificato? Grazie mille!

Donato

Ciao. Richiesta molto particolare la tua considerando che questo non è un Forum a tema nautico ;)

Personalmente non saprei risponderti in quanto non sono un "navigatore" Mi chiedevo quale sia il costo se ti fai fare il certificato in agenzia? Se con il fai da te "rompimento compreso" sono solo 16 euro, non credo che il costo che ti farebbero in un agenzia sarà eccessivo! ...scusa ma perché non provi a chiedere direttamente all'agenzia che si occupa di queste pratiche? Tra l'altro immagino che il costo non sia fisso ma vari a seconda dei casi.

Dani

Echo80, non mai fatto questo certificato ma non credo che serva rivolgersi a terzi, ti allego il modulo da compilare, non sono sicuro al cento per cento che sia quello giusto ma in ogni caso è sufficiente compilarlo e spedirlo con in allegato tutto come riportato sul modulo stesso. Per quanto riguarda i 16 euro, questi sono per la marca da bollo più il resto delle spese.

Donato


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters