NUOVA Licenza Om su cartoncino a colori ...bella !

Aperto da IW2BSF, Dom 02 Ottobre, 23:09 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF

le nuove LICENZE OM in Toscana sono in  cartoncino  e a colori con foto del titolare (e chissa' perche' NON plastificate ?) bello.... ma come mai non standard in tutta italia sta cosa ? infatti qui in zona 2 mi pare addirittura la danno in un foglio A4... molto comodo da portare con se, hi !


73 de IW2BSF - Rudy



Deltanove

Regione che vai licenza che trovi, questa è quella che ti danno solo su richiesta se non sbaglio!

IW2BSF

esatto,,,, ora mi confermano su FB che danno questo cartoncino anche in IT9 .

tmmlrd

Io ce l'ho come nella foto, confermo. Può darsi che abbia pagato qualche euro, non ricordo, ma  li vale tutti, volete mettere...  ;D
Me l'hanno fatta un paio di anni fa quando decisi di rimettermi in pari coi pagamenti: per venti anni avevo pagato un po' a caso, portai tutte le ricevute che riuscii a trovare e mi fecero il conto  di quanto mancava. Molto disponibili, devo spezzare una lancia a favore della pubblica amministrazione, almeno in quel caso (Toscana).
IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

1enry1

sorry e' HAREC tesserino di radioamatore europeo, altro iter per il rilascio, e l'uso, non puoi avere questo tesserino se non hai conseguito prima la licenza classica.

MegaRadio

Quella a qui si riferisce IW2BSF è da alcuni anni la nuova Autorizzazione Generale che sostituisce la vecchia (vedi allegato) e vale anche come certificato HAREC per chi vuole operare dall'estero, insomma, alla fine é un due in uno e costa 16 Euro :)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Renzo

CitazioneMolto disponibili, devo spezzare una lancia a favore della pubblica amministrazione, almeno in quel caso (Toscana).

Per forza sono stati disponibili, gli hai portato soldi! vorrei vedere se erano altrettanto disponibili se fossero stati loro a dover pagare te ^-^

IW2BSF

vero la barzeletta https://amzn.to/3Xinfb0 all'italiana e' che alcune regioni c'e lhanno altre NO (vedi la lombardia !!! )

e alcune lo fanno pagare , altre no (piemonte) ... ASSURDO ma cosi !  73

Renzo

E' poi dicono che l'Italia è una e indivisibile! çç7

IU2IDU

Bellissime.........sono in attesa e quando arriverà la mia (in Lombardia) vi dirò quale formato utilizzano.
Qui parliamo di LICENZA, ma aprendo un OT sulla patente sarebbe bello averne una formato tessera come tutti i documenti quotidiani.  çç30
IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


Deltanove

CitazioneE' poi dicono che l'Italia è una e indivisibile!
Facciamo anche due tre o quattro a seconda dei casi :D

Prima o poi faranno anche quella formato tessera basta avere un po' di pazienza, sicuramente entro duecento anni al massimo state certi che lo faranno. ;)

IW2BSF

se non e' cambiato qualcosa in lombardia NO ! dicono che li hanno finiti i cartoncini colorati (???!!!!!! ) e non li hanno poi ordinati...boh ? e siamo nella GRANDE e ricca lombardia.

Deltanove

Ah beh allora, se hanno finito i cartoncini colorati nulla da ridire çç29 ^-^

IW2BSF

ok...ma visto che nelle altre regioni li danno, e tanto poi li paghiamo noi.... ORDINARLI ....no ? boh   çç17 çç29

Deltanove



-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters