Link nazionale cisar Palermo

Aperto da smn2509, Mer 26 Ottobre, 22:02 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

smn2509

Ragazzi non riesco a trovare informazioni al riguardo, sto impazzendo !! Voglio disperatamente ascoltare questo benedetto link nazionale ma non ci riesco, qualcuno sa come si accede al link nazionale da Palermo?
Scusate lo sfogo  ;D

Damianik

Qui c'è la mappa, spero sia aggiornata http://www.cisar.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=306

Allego anche le schermate di quelli della Sicilia. https://amzn.to/3JFpSwK

smn2509

Beh.. come vedi Palermo non c'è HI  ;D
Ma possibile mai che non ci sia un ripetitore a Palermo?!  çç49

Damianik

Non mi risulta che ci siano ripetitori facente parte del link nazionale CISAR a Palermo, nulla di strano comunque se consideri che i ripetitori si mettono nelle posizioni migliori e non nei luoghi più popolosi. ^-^

Di quelli che ci sono in Sicilia però qualcosa dovresti sentire, visto che sono tutti in UHF basata che fai una scansione nella fetta adibita ai ripetitori e fai presto a capire se c'è né uno impegnato.

Sennò spulcia uno ad uno la lista dei ripetitori che ti allego anche se si fa prima ad orecchio.

Diego80

Buonasera a tutti, non sono di quelle zone ma credo che a Palermo dovrebbe arrivare almeno un ripetitore CISAR, se cerchi bene prima o poi dovresti trovarlo quando è impegnato, si capisce già da come parlano che è il link nazionale ;)

GianlucaB

Se sei in una zona aperta sul mare,  potrebbe pure arrivarti qualcosa dalla Calabria  o Campania.
Le uhf sono così, magari con un ostacolo in mezzo fai 30km, e in portata ottica senza ostacoli, solo mare, fai 200km.


Diego80

Non ti sbagli se trovi un un link nazionale, si capisce già da come parlano, nominativi e accenti dicono tutto almeno che non becchi un echolink.

smn2509

Allora cercherò più a fondo  ;D
Purtroppo per calabria campania non posso perchè ho le montagne di mezzo  çç49

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters