Nuovo Vr-6900 bibanda veicolare analogico

Aperto da AlfaMike, Dom 09 Settembre, 15:36 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

AlfaMike

Nell'era del digitale c'è chi continua a sfornare apparati analogici, nel caso di questo Vr-6900 della azienda cinese Vero Telecom, si tratta di un dual-band con ricevitore ad ampio spettro, Aprs e band-scope.

Interessante l'aspetto da Rtx civile.....



Per ulteriori info.....

http://www.verotelecom.com/Dual_Band_Mobile_Radio_VGC_VR-6900.htm
LA MIA STAZIONE RADIO
https://www.qrz.com/db/IZ8XOV

Volume

Molto interessante soprattutto per la presenza di funzionalità APRS. Finalmente anche i cinesi cominciano ad accorgersi dell'APRS, siamo ancora agli albori ma fanno ben sperare, speriamo anche nel prezzo sennò non avrebbero nemmeno senso comprarlo.

AlfaMike

Da qualche parte devo aver letto 140 euro o 140 dollari non ricordo bene.
LA MIA STAZIONE RADIO
https://www.qrz.com/db/IZ8XOV

NuovaDistanza

E' un prezzo abbordabile, bisogna solo capire se per caso non è qualcosa di simile ai veicolari tipo i QYT con tutti i difetti che si portano dietro, meglio comunque aspettare che esca sul mercato e leggere poi le varie opinioni.


Fulvio

Il display è veramente piccolo, in pratica hanno usato quello di un portatile, nella prima foto noto anche che la grafica è scopiazzata in malo modo dallo Yaesu FTM-400! Sperimao però in tutto il resto.

user

Ragazzi è bello è carino, ma per i più grandicelli servono gli occhiali per vedere le scritte e i numerini, eppoi considerando che tira fuori 20 watt riscalderà come un fornetto nonostante la sua ventolina piccina piccina.
PS; forse dove ci sono temperature da frigo funzionerà bene ricevitore permettendo.
Scusate tanto ma sono prevenuto e credo che sia il solito giocattolino.
Salutoni 
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

NuovaDistanza

Visto che parliamo di cinesate non bisogna aspettarci niente di particolare in tutti i casi.

Lo schermo e i caratteri sembrano effettivamente piccoli, spero che tra li accessori ci sia anche un paio di occhiali da vista. :D

Renzo

Trattandosi di un veicolare è logico che lo schermo dovrebbe essere ben visibile altrimenti si rischia pure l'incidente per vedere cosa c'è scritto. Veramente questi cinesi continuano a sorprendermi sempre più, sbagliano anche quando fanno le cose giuste. :D

Fulvio

Faccio anche notare che alcuni anni fa era uscito un clone dello Yaesu FTM-350 chiamato VGC VR-6600PRO, anche in versione speciale con il display con sfondo nero.  In realtà era un'altra cosa rispetto allo Yaesu e non aveva nemmeno l'APRS, era però un ottimo veicolare costruito con criterio quindi forse questo VR-6900 fa ben sperare.

NuovaDistanza

Si è vero, so anche di ottime recensioni del VR-6600 anche se il VR-6900 a guardarlo sembra fatto di un'altra pasta, nel senso che sembra peggiore. :D

Comunque bellissimo il display invertito del VR6600.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters