45° Mercatino del Radioamatore Fasano BR 18-19/5/2019

Aperto da RadioNews, Dom 21 Aprile, 09:27 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

45° Mercatino del Radioamatore Fasano BR 18-19/5/2019

La 45° edizione del Mercatino del Radioamatore, organizzata dalla Sezione A.R.I. di Castellana Grotte (BA), e il 34° Trofeo dell'autoccostruito avranno luogo, nei giorni 18 e 19 maggio 2019 nella struttura del Centro Commerciale " Conforama" sulla Prov.le Fasano-Savelletri (BR).

Percorrendo la SS 16, a Fasano, bisogna uscire dalla statale in direzione Savelletri.
Segnaletica in loco.

INGRESSO GRATUITO, AMPIO PARCHEGGIO.

Le coordinate GPS sono: Lat. 40° 50' 31" N - Long. 17° 22' 28" E

Per eventuali informazioni :
Nino Candia I7OZV cell. 3343626285

L'Associazione Radioamatori Italiani Sezione di Castellana Grotte, ha organizzato la 45^Mostra Mercato del Radioamatore dell'Elettronica e del Computer.

La Mostra si tiene a Fasano il 18 e 19 maggio e sarà aperta al pubblico, con ingresso libero, sabato e domenica dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle 20,30 presso il Centro Commerciale CONFORAMA.

La Mostra sarà inaugurata Sabato 18 Ottobre alle ore 9,00

La Mostra Mercato, giunta alla quarantacinquesima edizione oramai consolidata da anni, è tappa obbligata per tutti gli appassionati di elettronica e computer , che hanno la possibilità di visionare, testare ed acquistare tutte le novità tecnologiche che il mercato dell'elettronica è in grado di offrire.

Nelle due giornate si prevede la partecipazione di circa 15.000 visitatori provenienti da tutto il sud Italia. Saranno presenti circa settanta aziende provenienti da tutta Italia e dall'estero che mostreranno in anteprima tutte le novità in ordine a: apparati radioamatoriali, antenne, cavi per radiofrequenza, computer nuovi ed usati, accessori per computer, software, attrezzi per bricolage, valvole per apparecchi radio, strumenti di misura, usato e surplus. Uno spazio ampio quest'anno sarà dedicato ai sistemi di videosorveglianza, antintrusione e componentistica elettronica.

La Mostra Mercato di Fasano è dunque il luogo ideale per visionare tutte le tecnologie di radiocomunicazione presenti al momento sul mercato e il luogo dove certamente poter trovare componentistica elettronica nonché prodotti e accessori informatici "datati" per i quali i normali canali di vendita presenti sul territorio non riescono a soddisfarne le esigenze.

Nei due giorni della manifestazione, sarà presente il DXCC Desk, presidiato dal delegato, a tal'uopo, dalla ARRL, Mauro Pregliasco I1JQJ.
Per informazioni scrivere a: i1jqj.mauro@gmail.com

Il giorno 18 maggio, dalle ore 15,30, in appositi spazi attrezzati, si terrà una sessione di esami per conseguire la licenza USA a cura dell'esaminatore autorizzato dalla ARRL Vinicio Ravizza IK2CIO.

Gli interessati potranno consultare il sito della ARRL:
http://www.arrl.org/exam_sessions/italy-fg-00000-82
oppure scrivere, per ogni informazione, a Vinicio Ravizza, tramite il quale potrete anche prenotarvi, al seguente indirizzo e-mail:
starcomputer@tiscali.it

Coloro che si prenoteranno, sono pregati, per esigenze organizzative e
logistiche e per informazioni, di comunicarlo anche a Nino I7OZV presso questo indirizzo email:
nino.i7ozv@alice.it

dalla Sezione A.R.I. di Castellana Grotte
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters