Espansione frequenza Yaesu FTM-400

Aperto da MDKBT, Sab 04 Febbraio, 09:49 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

MDKBT

Saluti a tutti. Da qualche giorno ho finalmente sottomano lo Yaesu FTM-400 https://amzn.to/3DkjPKJ ma noto che il ricevitore non funziona in continua come da caratteristiche, tra l'altro manca anche la banda aeronautica nonostante ci sia la possibilità di commutare l'AM.

Ho cercato nel manuale ma non ho trovato nulla, mi è sfuggito qualcosa!! suggerimenti!

Shack

Ciao. Si ti è sfuggita la pagina 190, te la riporto così non te la dimentichi. 8)

MDKBT

Ti ringrazio per la dritta Shack, credo di esserci anche passato più di una volta ma evidentemente sono stato ingannato dalle troppe impostazioni presenti nel manuale, anzi di uno dei tre visto che esiste anche quello per l'APRS e un altro per il Wires-X, troppa roba da  starci dietro, è una vera è propria enciclopedia. çç43

Shack

Si, di cose ce ne sono veramente tante, poi se consideriamo anche tutta la parte WIRES-X e quella APRS servirebbe una scuola serale per imparare tutto! :D  Non è comunque necessario saperle al 100%, dipende sempre fino a dove si vuole sfruttare l'appararecchio, sa fare molte cose ma non è detto che a tutti interessino.

MDKBT

C'è davvero una gran mole di funzioni, chi non ha già un minimo di pratica è perduto ^-^

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters