Costo programmazione

Aperto da Marta, Gio 21 Settembre, 13:39 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Marta

Ciao a tutti sono Marta ho acquistato delle radio per associazione di protezione civile. Ora vorrei farle programmare, sapete dirmi che costi ha la.Programmazione ed è vero che ci vuole delle ore per singole radio? Perché non vorrei farmi prendere in giro gia soldi ne stiamo spendendo molti

Lucas

Ciao. Non so perché parli di costi anche perché l'unica spesa è quella del cavo di programmazione che viene una manciata di euro e reperibile facilmente su Amazon o altri store online. http://amzn.to/2fcKqPD

Con il cavo di solito è compreso anche il software, comunque gratuito e scaricabile da intenet, anzi ne esiste più di uno.

Per il resto bisogna sapere fare la programmazione, se uno è pratico e conosce il mondo delle radio non è difficile ma se uno ha tutto da imparare allora è un'altra cosa. Qualcuno di buona volontà però lo si trova sempre. Se le radio sono tante, fatta una fatte tutte visto che poi basta copiare il backup su ogni singola radio.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

R.O.S. 1:1

Ciao Marta. La programmazione va fatta da se, non è nulla di complicato ma appunto ci vuole un minimo di esperienza, sicuramente tra quella della protezione civile del tuo gruppo ci sarà qualcuno o conoscerà qualcuno in grado di farlo.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters