Nuovo Arrivato

Aperto da EmilianoGS, Mar 12 Marzo, 23:24 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

EmilianoGS

Buonasera a tutto il forum, mi chiamo Emiliano e pratico da diversi anni il radioascolto, sono in procinto di ricevere il nominativo di SWL.
Attualmente sto seriamente pensando alla patente di Radioamatore...
La mia stazione è composta da un Yaesu FRG7700 + FRA e FRV7700 ed un FRG7, nonché da un Degen DE1103 ed un VR120 della Yaesu. Scarseggio molto come antenne in quanto abito in condominio..
Saluto di nuovo tutti e buoni DX.
Emiliano

user

Salve Emiliano, sei il benvenuto.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Gianfranco

Benarrivato Emiliano. La passione per la radio porta inevitabilmente a farsi la patente, sarà un buon motivo anche per te per non limitarsi al solo ascolto, c'è un altro mondo li fuori che ti sta aspettando. :)

in3eqa

Gentilissimo Emiliano, ben trovato anche da parte mia. Conseguire l'autorizzazione di stazione di radioamatore è molto qualificante. Difatti è una delle pochissime attività (forse l'unica?) in cui un soggetto privato non deve sottostare a regole di omologazione, ma le decide lui stesso, in funzione delle sperimentazioni che desidera svolgere. Ciò rappresenta anche una responsabilità non di poco conto. Per questo è necessario dimostrare di avere un minimo di conoscenza tecnica e normativa.

Carlos

Ciao e benvenuto nel Forum. çç53

Aldo


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters