PROXEL PRO-X5 ANTENNA VEICOLARE 7-21-50-144-430

Aperto da marcello55, Gio 22 Marzo, 17:48 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

marcello55

Buongiorno. Volevo un vostro parere su questa antenna, ed anche come tararla. Dal PDF che allego, non si capisce molto. Poi, una volta tarata una banda, passo alle altre come indicato sul foglio, le provo a tarare, ed una volta finite le tarature, le stesse rimangono? Chissà se mi son spiegato.
E' una multibanda che, dicono, buona seppur multibanda, caricata ecc.
Consigli in merito? Grazie e 73 a voi tutti.

Ken

Ammetto che questa Proxel mi era sfuggita, comunque si, una volta che hai tarato le cinque banda una ad una sei a posto, chiaro poi che se la posizioni da un altra parte o in un altro punto della macchina faresti bene a controllare tutto di nuovo.

Sulla bontà dell'antenna nelle varie bande avrei i miei dubbi ma si tratta pur sempre di una veicolare caricata da usare al momento e non si possono pretendere grandi cose, la tipologia è quella e sarai tu stesso a trarne le conclusioni.

Luciano

E' un' antenna piuttosto semplice, una volta eseguite le tarature non devi fare altro, sempre che appunto non la sposti da un'altra parte
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters