Radio Motorola TETRA : dannose calamite attenzione !!!

Aperto da IW2BSF, Sab 18 Agosto, 14:50 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF


RADIO MOTOROLA  TETRA  =  DANNOSE CALAMITE  ATTENZIONE !!!!!


" Per pescare le monetine a Fontana di Trevi baster  usare le nuove radio dei vigili . Con una punta di sarcasmo, Mauro Cordova presidente dell'Arvu, l'associazione europea di polizie locali, lancia l'allarme. Sul banco degli imputati le nuove radio con gps del sistema Tetra in dotazione alla polizia locale Roma Capitale. Alcuni apparecchi diventano magnetici, spiega Cordova, facendo attaccare alla scocca della ricetrasmittente tutto ciò che è metallico. Le radio Motorola Mth 800 sono state fornite al personale lo scorso dicembre. Si tratta di ricetrasmittenti collegate a un sistema di comunicazione all'avanguardia usato in campo internazionale, denominato Tetra"

qui l'articolo completo:

https://www.ilmessaggero.it/AMP/roma/vigili_urbani_radio_ferro_sindacati_roma-275672.html

che dire ?   sono senza parole....  BASITO !!!!   hi hi !

73 de IW2BSF  - Rudy


IZETA5


IW2BSF


piu che altro e' il solito giornalista "poco" infomato che ......  hi hi  çç29

user

Incredibile, è quasi sempre così  per riportare sempre e comunque una notizia ALLARMISTICA  i giornalisti spesso non sono così  informati come dovrebbero.
Non aggiungo altro.

Saluti per Tutti
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

OndaCorta

CitazioneLe nuove radio attirano il ferro, è a rischi la salute di tutti noi.

Come al solito c'è chi parla a sproposito senza conoscere niente e nulla. Siccome tendono a magnetizzarsi e a creare qualche disturbo, ecco che l'alloco di turno senza cognizione di causa si inventa scenari apocalittici.

Mi chiedo chi lo ha scritto, su quali basi scientifiche e su quali prove tecniche si è basato per affermare una cosa tanto sconsiderata!! Anche a costruirle apposta, le radio "assassine" come armi distruzione di massa ancora non sono state inventate, tantomeno le Motorola, qualcuno glielo dovrebbe spiegare. çç44

user

Ciao OndaCorta,  simpatico intervento, ma il tizio si è dimenticato delle famose batterie al litio che sommate a magneti assassini con un pizzico di immaginazione sono candidate a divenire killer individuali.
Che roba  çç46
Un saluto a Tutti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IZETA5

CitazioneMi chiedo chi lo ha scritto, su quali basi scientifiche e su quali prove tecniche si è basato per affermare una cosa tanto sconsiderata!!


Sul fatto che sono "calamitose" ;) Per loro basta e avanza per vedere le streghe ovunque çç29

David

73 a tutti. Nell'articolo leggo quanto segue...

CitazioneAlcuni apparecchi diventano magnetici, spiega Cordova, facendo attaccare alla scocca della ricetrasmittente tutto ciò che è metallico.
A me non risulta che il Motorola MTH 800 abbia dei simili problemi. Non è difficile capire che quelle che hanno loro sono difettose, se le facciano sostituire da chi le hanno comprate e non si inventino certe storie postatomiche.

CitazioneC'è giunta notizia che un paio di appartenenti al Corpo, che hanno parcheggiato nel cortile interno del Comando, in via della Consolazione, sotto le finestre della Centrale operativa - dice il sindacalista - durante la giornata hanno notato strani fenomeni come quello dell'accensione delle luci dell'autovettura senza motivo.
Questo è un problema comune che dipende dai sistemi delle auto e non dalle ricetrasmittenti ed è una cosa nota. Certo, essendo già di loro difettose le loro Motorola potrebbe pure essere che il fenomeno venga amplificato.

Comunque non vedo il problema di fondo, se gli hanno venduto delle ricetrasmittenti difettose per via del magnetismo se le facciano sostituire punto e basta.

IW2BSF



...... mi sa che forse NON avete compreso il "vero" problema..... gli rode il fatto che ci sia il "gps" e quindi .......  capito ora ?  :D

David

Ah ecco. :D  Chi di da piccolo non si inventava il mal di pancia per non andare a scuola! Oggi magari a causa del GPS integrato ci si inventa la pericolosissima ricetrasmittente magnetico spaziale per paura di essere localizzati. ;)

user

Citazione di: David il Dom 19 Agosto, 18:18 2018
Ah ecco. :D  Chi di da piccolo non si inventava il mal di pancia per non andare a scuola! Oggi magari a causa del GPS integrato ci si inventa la pericolosissima ricetrasmittente magnetico spaziale per paura di essere localizzati. ;)

E con la prostata? Come la mettiamo, i malcapitati usano le nuove radio in mezzo alle palll, pardon gambe e di conseguena.
E gravissimo questo bisogna TUTELARLI.
çç44  çç44  çç44
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IZETA5

CitazioneOggi magari a causa del GPS integrato ci si inventa la pericolosissima ricetrasmittente magnetico spaziale per paura di essere localizzati.

Io ho sentito dire che il Motorola MTH 800 è veramente pericoloso, sembra che uccida all'istante sia i vigili che i cittadini che gli passano a fianco, quindi meglio cambiarle con un modello possibilmente senza GPS. çç42 :D

OndaCorta

....e sembra pure che oltre ad accendere i fari delle macchine le metta pure in moto, c'è anche chi sostiene anche che dentro alle radio ci sia il babau. :P :D

David

CitazioneIo ho sentito dire che il Motorola MTH 800 è veramente pericoloso, sembra che uccida all'istante sia i vigili che i cittadini che gli passano a fianco.

Confermo che c'è scritto anche sul manuale di istruzioni çç44

OndaCorta

L' articolo è comunque del 30 gennaio 2014, quindi se hanno continuato ad usare le Motorola MTH800 fino ad oggi credo che tutti gli abitanti di Roma siano ormai morti? ^-^

user

Citazione di: OndaCorta il Mer 22 Agosto, 08:12 2018
L' articolo è comunque del 30 gennaio 2014, quindi se hanno continuato ad usare le Motorola MTH800 fino ad oggi credo che tutti gli abitanti di Roma siano ormai morti? ^-^

Su via lo sanno tutti, ormai sono stati rimpiazzati dai replicanti.  çç44
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

tmmlrd

Poveri noi, quante bisogna sentirne. A certa gente andrebbe ritirato il tesserino della stampa. Ecco: ci vorrebbero sanzioni disciplinari da parte dell'ordine dei giornalisti per chi racconta conclamate idiozie! çç38 çç46
IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

OndaCorta

Fosse stato un solo rtx di tutti quelli in dotazione ci potrei anche credere ma tutti no. Non risulta comunque da nessuna parte di simili problematiche con questo modello di Motorola.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters