Targhe auto e ...... Radioamatori

Aperto da IW2BSF, Sab 07 Aprile, 17:38 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF

Fortunati i Radioamatori americani che possono avere il loro call sulle targhe https://amzn.to/364GBtp delle loro auto, beati loro , hi :-(

73 de IW2BSF - Rudy


PS a parte magari qualche problemino di .... privacy  :D



Trasponder

Saranno anche fortunati ma io se anche potessi non lo farei, mi sentirei come uno che al posto della targa normale ci ha scritto il proprio indirizzo di casa! ^-^

IV3FNK

concordo.....la trovo una cosa esagerata....

RadioLino

Roba da americani, noi è meglio che non le facciamo certe cose altrimenti sembreremmo Alberto Sordi https://amzn.to/3sKaCXi quando fa l'americano in uno dei suoi famosi film. :D

Trasponder

'Maccarone, m'hai provocato e io te distruggo' :D

Roby66

Mi risulta che anche in altri paesi (ad es. in Germania) è possibile "scegliere" alcune lettere e numeri, a pagamento, se disponibili. Pertanto in alcuni casi sarebbe possibile "emulare" quanto accade negli USA ma ... ci sono comunque dei vincoli. Diciamo che una targa "personalizzata" è una cosa sicuramente utile dal punto di vista mnemonico e in paesi un po' più evoluti ciò non rappresenta un vero problema. Concordo però con quello che hanno scritto gli altri, per noi, in Italia, questo "progresso" secondo me, è superfluo ed inutile (per ora). Sarei invece molto più contento se riuscissimo ad avere strade senza buche  çç09 e non in condizioni di paesi da 3° mondo ... '73 IU6GWQ
IU6GWQ

tmmlrd

Io forse lo potrei anche fare... in ogni caso mi accontento di questa "virtuale"
;D
IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

IW2BSF



..... idem  ;D



M0RDI

Citazione di: RadioLino il Dom 08 Aprile, 09:27 2018
Roba da americani, noi è meglio che non le facciamo certe cose altrimenti sembreremmo Alberto Sordi quando fa l'americano in uno dei suoi famosi film. :D

    :))  come era che diceva Sordi in quel film ?   "Ao  amazza che zozzeria "
Adrian ..... Radioamatore Inglese  appassionato del QRP/QRPp

RadioLino

Esatto, vedo che è famoso anche dalle tue parti! 8) :D

Radiofaro

La targa dell'auto con il nominativo basta e avanza anche se nessuno ci vieta di mettere il nominativo anche sul campanello di casa. :)

AntennaVerde

Le targhe con il nominativo o comunque personalizzate so che sono possibili anche in altri paesi e non solo in USA, rimane però una cosa inutile se non per vantarsi, insomma sono cose per esibizionisti diciamo la verità. çç50

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters