Presentazione e domanda su TTI TCB 1100

Aperto da legnone, Lun 02 Ottobre, 19:25 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

legnone

73 a tutti e grazie per l'iscrizione.
Sono un profano che sta cercando di acquisire informazioni su questo mondo, essendo intenzionato ad installare un apparto sul mio furgone ducato.
Avrei già individuato il TTI TCB 1100 https://amzn.to/3KaAtQd in quanto ha inserito un altoparlante frontale e soprattutto dispone della funzione Vox. L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le misure che, a quanto riportato in vari siti, sarebbero Largh.190 - Alt.58 - Prof.165; nella confezione è compreso il telaio a norma DIN per il montaggio nel vano autoradio. Mi risulta però che le misure dello standard DIN sono 180x50 e quindi inferiori.
Come si può spiegare questo e soprattutto c'è qualcuno che possiede questa radio e che mi può fornire ragguagli in merito? Non vorrei trovarmi in difficoltà per il montaggio.

MegaRadio

Buona serata a te.

Incuriosito, dopo una breve ricerca ho scoperto l'arcano. Come vedi dalla foto, la misura si riferisce alla cornice del frontalino, questa ovviamente serve solo per coprire il bordo ma il corpo radio ha una dimensione standard.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

legnone

 Che rimba che sono! Avevo visto tante foto da cui si notava questa cosa. Grazie infinitamente per avermi tolto il dubbio ☺

MegaRadio

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters