Fiera dell'elettronica di ROMA 26-27 Maggio 2018

Aperto da RadioNews, Mar 22 Maggio, 10:02 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

Fiera dell'elettronica di ROMA 26-27/5/2018


Con la presente vi annunciamo con immenso piacere l'appuntamento alla Fiera dell'Elettronica di Roma che si terrà i giorni 26 e 27 Maggio 2018 presso il Pala Cavicchi.

Saremo lieti di avervi tra i nostri visitatori in questo grandissimo evento che ha visto tutto il nostro impegno nell'organizzarlo al meglio, prendendo una location prestigiosa come il Pala Cavicchi che vanta 8000 mq, e dando spazio a 150 espositori nazionali.

La fiera tratterà di elettronica, telefonia, software, illuminazione, radio, inchiostri e stampanti surplus, sistemi di allarme, modellismo, droni, videosorveglianza ecc... ecc...

Ci saranno diversi biglietti OMAGGIO a tutti gli esercenti di attività commerciali, a tutti i pubblici esercizi, a tutti i tecnici del settore, e inoltre abbiamo dedicato biglietti gratuiti anche per Under 12 e Over 70.

L'evento sarà inoltre pubblicizzato attraverso una rete di sponsor sia a livello regionale che nazionale.

Palacavicchi
Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130 - Roma

Come arrivare al Palacavicchi

IN AUTO DAL NORD: Al termine dell'autostrada A1 (tratto Firenze – Roma) prendere la direzione ROMA NORD – G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione CIAMPINO e proseguire fino all'uscita 21-22.
Seguire l'indicazione CIAMPINO – GREGNA S. ANDREA.

IN AUTO DAL SUD: Al casello di ROMA SUD, al termine dell'autostrada A1 tratto Napoli – Roma, prendere in direzione del G.R.A (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione TUSCOLANA e proseguire fino all'uscita 21-22. Seguire l'indicazione CIAMPINO – GREGNA S. ANDREA.

IN AUTO DALL'AEREOPORTO DI FIUMICINO: Uscendo dall'aereoporto prendere l'autostrada direzione ROMA e proseguire fino all'indicazione G.R.A. (Grande Raccordo Anulare). Prendere la direzione NAPOLI – CIAMPINO.
Oltrepassare l'uscita 23 APPIA e uscire alla successiva GREGNA S. ANDREA Zona Industriale.

IN TRENO: Dalla stazione Termini prendere uno dei treni diretti verso i Castelli Romani (Frascati, Albano, Velletri) o verso Cassino e scendere alla stazione di Ciampino. dalla stazione il Palacavicchi è raggiungibile in taxi o con i Bus della linea Cotral diretti alla Stazione Metro' Anagnina."
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters