Mostra Mercato Mondo Elettronica Ferrara 10-11/2/2018

Aperto da RadioNews, Ven 09 Febbraio, 10:00 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

FERRARA MONDO ELETTRONICA - 10 e 11 FEBBRAIO
Mostra-Mercato di Informatica, Elettronica, Software e Hardware, Componentistica, Hi-Fi e materiale di consumo

Da sabato 10 febbraio a domenica 11 febbraio 2018
Orario: 09.00 - 19.00

Ferrara Fiere

Riferimenti
Expo Fiere
Tel.0542 56 194 - 348 90 30 832

"MONDO ELETTRONICA FERRARA"
XVII^ edizione della NUOVA ORGANIZZAZIONE
SABATO 10 e DOMENICA 11 FEBBRAIO 2018
orario continuato 09.00-19.00 entrambi i giorni
ritorna la rinnovata fiera dell'elettronica di Ferrara, ancora più ricca!

L'appuntamento è fissato presso la Fiera di Ferrara (via della Fiera, 11). Si ricorda che con un unico biglietto d'ingresso è possibile visitare tutti i vari settori della manifestazione, che si articolano nei 6 padiglioni coperti e riscaldati della fiera per un totale di oltre 20.000mq espositivi.

La fiera si svolgerà SABATO 10 e DOMENICA 11 FEBBRAIO con la consueta offerta di prodotti a 360° e di varietà di espositori. Il pubblico potrà trovare prodotti ed ultime novità tecnologiche a prezzi veramente concorrenziali (informatica, telefonia, accessoristica, computer, software, lettori MP3 e MP4, navigatori satellitari, DVD, lettori DVX e Blue-Ray, LCD, apparecchiature per telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti di misurazione, decoder, antenne e parabole, apparecchiature per radioamatori, valvole e transistor, pezzi di ricambio, ma anche piccoli elettrodomestici, lampadine a basso consumo e tanti altri oggetti di uso quotidiano).

"MONDO ELETTRONICA FERRARA" Mostra-mercato di elettronica, informatica, radiantismo, sistemi digitali e satellitari, materiali di consumo, componentistica, minuterie, dischi e cd, mercatino radio.

IN CONTEMPORANEA A:

"FIERA NAZIONALE SOFTAIR E MILITARIA" mostra-mercato di collezionismo militare.

Settore dedicato al Giocattolo d'epoca e Modellismo Ferroviario (Automodelli, robot, slot, soldatini, treni, giocattoli in latta, kinder, bambole)

Settore dedicato all'Artigianato (Settore dedicato ai prodotti d'artigianato)

Settore dedicato ai Prodotti Tipici e allo Street Food ( Settore dove si potranno assaporare gustosi prodotti gastronomici d'eccellenza)

Settore dedicato al Collezionismo "FERRARA COLLEZIONA" (Antiquariato, Oggettistica, Ceramiche, Mobili, Stampe, Quadri, Libri, Cartoline, Numismatica, Fotografia, Collezionismo)
Settore dedicato al fumetto usato e da collezione" (albi rarissimi di tutti i vostri eroi preferiti, gadgets, memorabilia, action figure, poster, figurine....)

Solo nella giornata di Domenica 11 Febbraio:
- Modella per un giorno
- Raduno cosplay

Come arrivare

In auto: Autostrada A13 uscita "Ferrara sud". L'uscita immette sulla superstrada Ferrara-Mare che bisogna abbandonare immediatamente (200m) seguendo le indicazioni Ferrara centro. Alla fine della rampa di uscita della superstrada svoltare a sinistra e proseguire verso il centro della città per circa 1 Km. Alla prima rotonda svoltare a sinistra per Via Veneziani (indicazioni fiera). Procedere fino alla rotonda successiva in cui si svolta ancora una volta a sinistra per immettersi nel viale, passato il Mercatone si arriva al quartiere fieristico.

In treno Ferrara è al centro di diverse linee ferroviarie fra cui la Bologna-Venezia è la più importante. Sul nodo ferrarese si innestano anche le linee Ferrara-Rimini, Ferrara-Codigoro, Ferrara-Suzzara. I collegamenti sono frequenti e la stazione dista dal quartiere fieristico solo 5 Km.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters