Ham Radio DELUXE

Aperto da INFORADIO, Mer 24 Maggio, 09:39 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

INFORADIO

Ham Radio DELUXE

Disponibile alla seguente pagina  https://www.forumradioamatori.it/download/download/download.html

Ham Radio DELUXE Grazie a questo programma sarà possibile gestire la stazione radio
in tutti i suoi aspetti, Ham Radio DELUXE infatti integra tutto il software
utile al radio operatore, alcuni sono, LOG DI STAZIONE , GESTIONE
ROTORE, SATELLITI, CAT, tutti i principali modi di trasmissione
digitale e molto altro ancora.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW2KWD

Un mio grazie per questi ottimi programmi, ma avrei una richiesta...

Non sarebbe possibile avere questo, ma anche gli altri, in versione "portable". Poter disporre di questi software su una chiavetta USB, o disco esterno, li renderebbe usufruibili ovunque.


Trasponder

Ciao. Non mi risulta esista una versione portable di questo software. Per gli altri invece ce ne sono seppur non ufficialmente, nel senso che alcuni non hanno bisogno di una installazione vera e propria, una volta scompresso i file in una cartella sono già operativi. Ce ne sono anche altri che una volta installati è sufficiente anche in questo caso salvare la cartella di installazione e il gioco è fatto, l'unico inconveniente è che alcuni non hanno un file di configurazione residente, ma usano il registro di windows, oppure creano il file delle impostazioni in una cartella di sistema, per qui ogni volta bisogna riconfigurare il programma.

Ora, non mi chiedere quali siano i software che vanno anche senza installazione e quali no, in quanto non trattandosi di nulla di ufficiale vanno provati uno ad uno, comunque se ci si gioca un po' con queste cose qualcosa si riesce a combinare.

IW2KWD

Bene.
Proverò ad installare HamRdioDeluxe per vedere se si riesce con "poco" a trasferirlo funzionante su una chiavetta USB.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters