Possibile non riuscire a contattare l'ARI di Moncalieri?

Aperto da Pier, Gio 05 Ottobre, 18:50 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Pier

Buona sera.
Cerco qualche radioamatore (possibilemte responsabile) della Sezione ARI di Moncalieri (provincia di Torino).
E' il più vicino a casa mia, ma dal sito istituzionale (non aggiornato da anni) è presente un numero di telefono che risulta inesitente e non c'è traccia di una mail.
Possibile che si possa soltanto recarsi di persona presso la sede (ma i giorni di riunione saranno sempre quelli segnalati nel sito anteguerra?) oppure devo provare a contattarli via radio? çç41 çç13
Ringrazio chiunque possa darmi una mano.

73
Rete Radio Montana - Op. Alfa 271

Damianik

Ciao Pier. A me risulta che un indirizzo mail c'è, lo trovi cliccando sul pulsante mail a fondo pagina. Comunque è i1ixc@inwind.it ....sempre se è ancora valido!

Pier

Rete Radio Montana - Op. Alfa 271

Pier

Niente.... la mail ritorna indietro come inesistente.... non ne vogliono proprio di radioamatori nuovi. Proverò davvero ad andare di persona. Grazie ancora.
Rete Radio Montana - Op. Alfa 271

Damianik

Visto che il sito non è aggiornato magari è proprio meglio che controlli di persona se la sede ARI di Moncalieri esiste ancora o se comunque è ancora attiva. çç53

IU2IDU

ARI Sezione di Moncalieri - Moncalieri Section
P.O. Box 51 10024 Moncalieri - Italy
Sede: Piazza Barauda, 11 - loc. fraz. Barauda, Moncalieri (TO)
Centro Operativo: P.zza Fontanesi 3, 10153 Torino

Phone: 0339-8482833 <--------- PROVA QUESTO NUMERO DI TELEFONO
La mail indicata sul sito della sezione dovrebbe essere corretta ---> ari-moncalieri@qsl.net

Spero di essere stato utile.
73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


Pier

Ti ringrazio Giulio.
Ho provato il numero che mi hai suggerito ma sembra perennemente spento.
La mail è diversa dall'altra. la provo, anche se ho già preso contatti con l'ARI di Torino.

la scorsa settimana ho provato ad andare di persona nella sede in questione. si trova nel cortile di un oratorio a Torino, in zona Vanchiglietta.
Credo di aver parlato con il parroco che sostiene di non vederli ormai da tempo. La sede è apparentemente sempre lì, ma come per via telelmatica, anche dal vivo non c'è nessun cartello, nessun orario o nessuna indicazione su giorni ed orari di apertura della Sezione....

Comunque grazie. provo a contattarli.

73  -  IU1JQJ
Rete Radio Montana - Op. Alfa 271

Damianik

Citazionela sede in questione. si trova nel cortile di un oratorio

il parroco che sostiene di non vederli ormai da tempo

La sede è apparentemente sempre lì, ma come per via telelmatica, anche dal vivo non c'è nessun cartello, nessun orario o nessuna indicazione su giorni ed orari di apertura

Si tratta sicuramente di un caso di X-Files :D Saranno certamente stati rapiti dagli alieni ;D

AntennaVerde

Citazionela sede in questione. si trova nel cortile di un oratorio
il parroco che sostiene di non vederli ormai da tempo
La sede è apparentemente sempre lì, ma come per via telelmatica, anche dal vivo non c'è nessun cartello, nessun orario o nessuna indicazione su giorni ed orari di apertura

A sapere tutto ciò viene anche un po' di paura çç12 :D

Damianik


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters