Clip cintura Brondi fx dynamic

Aperto da Titti66, Dom 15 Aprile, 17:41 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Titti66

Buongiorno possiedo due radio Brondi fx dynamic di qualche anno fa ho smarrito le due clip posteriori per appenderle alla cintura, la Brondi non le fornisce come ricambio qualcuno mi può aiutare grazie

Romero

Ciao

Se la clip non è venduta come accessorio di ricambio non puoi farci nulla, al massimo potresti cercare se qualcuno ne vende di usate ma ritengo sia veramente improbabile che ciò accada. Eventualmente potresti ricomprare interamente le due Brondi usate vendute come non funzionanti ma anche in questo caso è difficile che capiti e bisogna anche valutare il prezzo.

Un'altra soluzione sarebbe quella di recuperare due clip qualsiasi e provare in qualche modo ad adattarle.

Titti66

Infatti la mia speranza è che qualcuno abbia qualche radio non funzionante per recuperare i pezzi.

Romero

Anche se in giro si trova di tutto tra l'usato, il problema è che se capita quello che cerchi può passare un giorno come un anno prima che arrivi l'occasione, forse fai prima ingegnarti. Non so come sia fatto l'attacco ma se usi ad esempio dell'alluminio o altro materiale resistente che si può lavorare forse riesci a creare qualcosa tu.

Licenziato

Trovare solo qui due pezzi è come fare la caccia al tesoro çç13 :D

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters