ALINCO DR 135-DX

Aperto da SANDRO, Mar 15 Gennaio, 17:04 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

SANDRO

Buonasera a tutti,

qualcuno di voi ha testato oppure usa l'Alinco DR 135DX ?? https://amzn.to/3AhUQXi

E' una buona radio? Avrei intensione di acquistarla, sono indeciso tra l'Alinco e il nuovo Lincoln II https://amzn.to/2SCZgnb

Grazie. Sandro

Volume

Ciao. Che dire, entrambi sono ottimi e alla fine è più una questione di gusti, l'Alinco è più classico mentre il President più moderno, ci sono però delle differenze che contraddistinguono ognuno e la scelta spetta a te, in ogni coso farai un ottimo acquisto.

user

Volume ha sinteticamente detto bene,  aggiungo che l'alinco riscalda di meno rispetto al president II e questo in estate può creare delle difficolta da non sottovalutare, aggiungo che entrambi gli apparati necessitano di un buon microfono preamplificato perché quello in dotazione è scarsetto.
Saluti cordiali.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Modulatore

CitazioneE' una buona radio? Avrei intensione di acquistarla, sono indeciso tra l'Alinco e il nuovo Lincoln II
Ciao Sandro. Nessuno è meglio o peggio dell'altro, entrambi sono ottimi apparecchi e la scelta tra uno o l'altro è puramente personale, sta a te decidere, magari anche in base a caratteristiche o funzioni che l'uno o l'altro possono avere. Per quanto riguarda la qualità, non stiamo parlando di cineserie a basso costo ma di case costruttrici importanti, il marchio President poi rappresenta la storia stessa dei CB, tuttavia Alinco, anche se non produce di solito CB ma apparecchi per altre frequenze, ritengo abbia una qualità media più alta.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters