Aquisto antenna veicolare 'auto phantom HH -N2RS ' per baofeng gt 3 tp

Aperto da Poiana82, Mer 19 Luglio, 08:39 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Poiana82

Salve ragazzi volevo qualche dritta per l aquisto di un antenna auto per questa radio. Inanzitutto se posso collegarla direttamente alla radio??? Ho visto la  phantom HH-N2RS https://amzn.to/3GXGwIb da 136-174 a 400-470 che non da troppo nel occhio ed e molto compatta mi sapreste dare piu' info su pregi e difetti ed eventuali altre possibili antenne. Vi ringrazio gia ora delle vostre risposte. Saluti buona giornata Poiana 82

OndaCorta

Ciao. Che dia poco nell'occhi avrei qualche dubbio, è molto corta ma ha uno spessore notevole, sulla macchina probabilmente sembrerà una protuberanza!

Tecnicamente è un'antenna caricata di dimensioni molto contenute e questo significa un guadagno modesto e soprattutto molto QSB quando si è in movimento.

Forse sarebbe meglio puntare su una classica, se invece preferisci un'antenne discreta allora va bene questa come anche altre di piccole dimensioni.

Poiana82

Grazie onda corta allora mi sa che optero' per la diamont mr 77 lunghezza antenna: 50cm. Guadagno : 3.4dbi  watt : 70. Tu cosa ne pensi?? Saluti

OndaCorta

Ottima scelta per non dire che te la stavo per consigliare io, è una delle più utilizzate, ottimo rapporto qualità prezzo e ottime prestazioni in base alle dimensioni, volendo c'è anche di meglio ma ad un prezzo e una dimensione superiore, con la MR-77 https://amzn.to/3CCCdQ0 vai comunque sul sicuro e in più è una Diamond.

Poiana82

 Non vedo l' ora che arrivi per provare questa bellezza :- ) e saggiarla nella mia prossima spedizione grazie mille ancora ondacorta a presto. Poiana 82

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters