perche' non usate Hangout?

Aperto da ik2duv, Mar 17 Novembre, 17:59 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

ik2duv

Sempre per incentivare l'utilizzo di questo sistema ho trovato quella che al momento pare essere una delle poche sezioni attive ,VINCI
https://www.youtube.com/watch?v=SLdzMUl-CIQ

Licenziato

Buongiorno, dico la mia personale opinione. Hangout e un ottima applicazione ma di software che alla fine fanno la stessa cosa ce ne sono troppi ecco perché non uso Hangout, ne uso un' altro e mi sta bene così, poi uno sceglie in base alle sue necessità!! 73 çç53

Gianfranco

Ciao gente! Sono d'accordo sul fatto che si tratta di un ottimo software ma personalmente non uso Hangouts per lo stesso motivo per qui non lo usano tutti quelli che non lo usano (scusate il gioco di parole ^-^) mi riferisco all'abitudine della gente a usare un software piuttosto che un altro, software o APP per ogni cosa ne esistono una miriade e ognuno ha qualcosa che l'altro non ha, non è tanto una questione che uno possa essere meglio o peggio ma è semplicemente una questione di abitudine, ad esempio di alternative migliori anche di whatsapp ce ne sarebbero ...eppure!! se proprio vogliamo farla breve ci sono troppi cloni dei cloni dove ognuno cerca di imporsi sull'altro, sarebbe bello che sparissero tutti tranne uno con qui si può fare tutto e se Hangouts fa tutto allora mi sta bene :)

Licenziato

Ciao Gianfranco concordo con quanto detto da te, potremmo dire:  "perché non compri questa macchina invece dell'altra!!"  tanto costano uguale! non so se mi spiego, c'è troppa scelta su tutto sia sul reale che nel virtuale e questo porta confusione non sapendo più cosa scegliere, c'è veramente troppa scelta, magari sarà anche un bene però! çç17

VFO-160

salve a tutti, si verissimo una volta non si poteva scegliere quasi mai invece adesso non si sa più cosa scegliere, da troppo poco a troppo, comunque io non uso hangouts per il semplice motivo che non ho bisogno di farmi vedere da nessuno hi  çç7

Gianfranco

Ce ne sono una sfila e ognuno promette mari e monti çç38 73 a tutti.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters