Parametro browser android

Aperto da Finlay, Gio 18 Settembre, 19:20 2014

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Finlay

Salve a tutti,
sto cercando di testare delle modifiche ad un sito internet con il browser Android https://amzn.to/3Qk0iTd ma a differenza di quanto succede con i browser su desktop, quando aggiorno la pagina non mi visualizza le modifiche del css: aggiorno la pagina più volte ma gli aggiornamenti non si vedono. Qualcuno ha idea di cambiare questa impostazione?
Grazie

__________________
Montaggio basculanti a reggio emilia e parma

Radiofaro

Ciao Finlay! Spiacente di non poterti aiutare ma questo Forum si occupa solo del mondo dei Radioamatori e di conseguenza anche questa sezione è dedicata esclusivamente al Software a loro dedicato. Comunque se vuoi una mia opinione ti dico che può dipendere dal Browser che continua a caricare i file temporanei anche se tu aggiorni al pagina, probabilmente se provi con un altro Browser avrai dei risultati diversi, adattare un sito per tutti i Browser in circolazione è impresa ardua.

Complimenti però per il sito (se l'hai fatto tu), non so se hai usato un template come modello di partenza, ma in ogni caso mi piace parecchio, semplice ma molto efficace.

Finlay

quello in firma dici? son contento che ti piaccia, grazie
tornando al browser, è che io devo testare il browser standard per vedere come lo vedono tutti.. se comincio a perosnalizzare il mio cell si perde un po lo scopo di cio
comunque grazie
ciao

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters