Il caro leader Coreano sembra passato a miglior vita

Aperto da SWL-181-TO, Dom 26 Aprile, 11:19 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

SWL-181-TO

Stavo guardando il tg della rete hks. Sembra che sia passato a miglior vita il caro leader. https://amzn.to/4491OLg

iw0hdi

Conosci la lingua?
Notizie locali ancora non danno nulla

SWL-181-TO

Al momento sono rumors , però ultramotivati.
Pechino ha inviato una delegazione.
Vedremo, la mia è una conoscenza di base, molto di base.
Giusto per sopravvivere.
Oggi ascolterò radio KBS.

ONAIR

Potrebbe pure essere una messa in scena per poi riapparire e fare di se un dio tra i suoi discepoli. O:-)

SWL-181-TO

No. Le sue condizioni di salute, legate alle sue abitudini non proprio salutiste.... Però mi spiace. Un grande leader, una formica contro un'elefante. Vedremo.

user

Lo sanno pure i più piccini, è stato un colpo basso delle bella sorella tra l'altro la mente dicono i più informati che adesso prenderà le redini al posto di bombolo diventando di fatti la DITTATRICE A VITA.
Cose molto democratiche da quelle parti, e magari chissà imporrà magari il gonnellino a tutti tipo il taglio alla bombolone.
çç44   çç44   çç44.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

SWL-181-TO

La sorella del leader è in gamba.
Non credo a sgambetti, ma sicuramente è perfettamente in grado di assolvere il compito.

ONAIR

Nessun problema, morto un dittatore se ne fa un altro, anzi è già bello che pronto ...di famiglia in famiglia.

SWL-181-TO

Si ma non credere, ci sono molti più intrighi alla corte Inglese.
Solo che li mascherano meglio e hanno meno detrattori .
La Korea da fastidio ai signori Americani che non vedono l'ora di conquistarla a suon di McDonalds e porcherie.

ONAIR

Si ma in Corea i governanti sono feroci di brutto, già il bombolone ha ammazzato suo fratello quindi figuriamoci.

SWL-181-TO

A parte che sono leggende...  Credi che Lady Diana sia morta per un raffreddore? Ricorda che una buona dittatura ti salva la vita e una pessima democrazia ti uccide....

user

Citazione di: SWL-181-TO il Dom 26 Aprile, 18:47 2020
A parte che sono leggende...  Credi che Lady Diana sia morta per un raffreddore? Ricorda che una buona dittatura ti salva la vita e una pessima democrazia ti uccide....


Ah ah, come non quotare!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

ONAIR

CitazioneCredi che Lady Diana sia morta per un raffreddore?
Credi proprio che Kim non si stato ucciso dalla sorella? Beh allora complotto contro complotto. :)

CitazioneRicorda che una buona dittatura ti salva la vita e una pessima democrazia ti uccide....
Quindi speriamo che ritorni Benito Mussolini. ;)

charles_forever

Il caro leader Ciccio Kim non è certamente da prendere ad esempio di capo dello Stato illuminato ed attento, ma ne succedono di tutti i colori anche nelle migliori democrazie, anche in casa nostra. Di solito nessuno ammazza nessuno, ma da noi i leader si fanno fuori a colpi di processi, slogan e balle. E alla fine escono di scena, lasciando il comando a chi è deciso che lo eserciti dai cosiddetti "poteri forti", che nessuno nomina mai, se non col nome generico, appunto.
Se il popolo vota Pinco, i poteri forti decidono di dare la guida del Governo a Pallino, e, alla fine, a Palazzo Chigi ci andrà Pallino senza se e senza ma!... O vè vè che schifo!  çç18

Charles
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe.

user

Senza ombra di dubbio che in Italia è così, ma da quelle parti dove non si vota e dove non esistono i poteri forti ma un FORTE POTERE estremi mali estemi rimedi e si eliminano tra di loro con intrallazzi vari.
Ma alla fine emergerà il dictator di turno!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

ONAIR

Finché si scannano tra di loro mi va anche bene, il problema sorge quando vengono a mancare le liberta personali, solo per aver scritto quello che stiamo scrivendo noi ci avrebbe già mandato ai lavori forzati compresi tutti i nostri parenti fino al terzo grado, inoltre li il servizio di radioamatore non è consentito quindi figuriamoci che vita meravigliosa.



user

Citazione di: ONAIR il Lun 27 Aprile, 13:01 2020
Finché si scannano tra di loro mi va anche bene, il problema sorge quando vengono a mancare le liberta personali, solo per aver scritto quello che stiamo scrivendo noi ci avrebbe già mandato ai lavori forzati compresi tutti i nostri parenti fino al terzo grado, inoltre li il servizio di radioamatore non è consentito quindi figuriamoci che vita meravigliosa.


Ha ha i radioamatori in quel paese sono spie, cospiratori, delatori e nemici delle Istituzioni e vanno messi al bando insieme a familiari amici e fiancheggiatori, insomma c'è ne per tutti.
E se va bene si và ai lavori forzati il resto alle forche ho fucilati.
Insomma noi ci scherziamo sopra ma chi vive da quelle parti deve tacere e rigare dritto!
Ma stiamo in guardia queste cose potrebbero anche accadere da noi sé la popolazione non sta attenta!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

ONAIR

Tra l'altro oggi le notizie lo hanno dato per vivo ma bisognerà aspettare le prossime settimane per capire quando smetterà di resuscitare un giorno si e un giorno no. çç45

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters