Magari vi serve.

Aperto da SWL-181-TO, Sab 25 Aprile, 15:11 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

SWL-181-TO


Maestro

Direi un'occasione da prendere al volo, quando mai ricapiterà lo scatolone dello Yaesu FT-450 a soli 100 Euro e in aggiunta appena 15 euro si spedizione! :D

Claudio

Stavo provando a immaginare quanto costava la scatola se dentro ci fosse stato anche lo Yaesu 450D. çç45
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

SWL-181-TO

La radio sull'usato vale 450 euro, quindi io la comprerei a 350 ma senza la preziosa scatola.

Giorgio

Se usato costa 100 euro quanto costerà se è nuovo? :D

user

Non è la novità dell'ultima ora, lo scorso anno passò su Ebay la scatola come nuova di un IC-781 alla Modica cifra di 250 euri, cosa volete che siano per un collezionista feticista di scatole vuote, eppoi del mitico 781 mica ne girano tante!
È un mondo strano sotto tutti i punti di vista SCATOLE COMPRESE!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

SWL-181-TO

È che non riesco proprio a capire. Capirei 10 euro. Forse. Ma a questi livelli posso dire che intravedo grandi problemi. Forse un bravo psicologo potrebbe spiegare.

Deltanove

Non è che si è sbagliato e voleva mettere 10 euro! I prezzi degli altri oggetti in vendita di questo utente sono sulla norma! mah chissà!

SWL-181-TO

No, è convinto.
Sarà un utente Arisfidenza, è noto che che sul quel forum abbondano personaggi alquanto particolari... çç29 çç29

charles_forever

Io vendo a soli 750 Euri la scatola del kit Amtron UK 370 (il famoso lineare Amtron). Poi, volendo, vendo a 35 Euri il lineare stesso. Ovviamente, solo per collezionisti!!
çç44

Charles
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe.

Deltanove

Io mi chiedo se sono almeno coscienti che chi comprerà saprà per forza di cose le generalità del venditore, non hanno rispetto neanche per loro stessi, si sputtanano da soli in nome di qualche euro. çç42

Giorgio

Io invece mi chiedevo se per inviarlo lo metterà dentro ad un altro scatolone? :D Comunque ci vuole una bella faccia tosta (e non solo la faccia) per mettere in vendita una scatola vuota a 100 euro, ci saranno pure gli imballi ma questo non giustifica una simile follia.

thomas

Ma a quanto potrò rivendere la scatola che contiene la scatola?? :D

Giorgio

Di fatto compri due scatole al prezzo di una, l'affare sta li, è come per il fustino del detersivo. çç7

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters