MODIFICA INTEK 4040

Aperto da MUSK81, Sab 24 Ottobre, 11:35 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

MUSK81

Salve a tutti , ho cercato invano sul web , ma non sono riuscito a trovare , foto o pdf , per quanto riguarda le modifiche da poter effettuare ad una rispolverata Intek 4040. Sperro qualquno mi possa aiutare. 73

SWL-181-TO

Che tipo di modifica interessa?

MUSK81

Grazie mille per avermi risposto . Io vorrei aumentare i watts in uscita , ma se fosse possibile sapere ed avere a disposizione tutte le altre non sarebbe male ,  73

SWL-181-TO

Aumentare la potenza non è consentito.
Su quella radio che io sappia è possibile aumentare la deviazione in frequenza e la potenza, ma ...
Non si deve fare, oltretutto la sua batteria da 800ma durerebbe molto meno.

MUSK81

che non sia consentito lo so , ma sono sempre stato uno smanettone , mi piace il mondo del modding , se sapevi aiutarmi ne sarei grato. cmq mio padre è radioamatore ma deve far richiesta di nominativo , io ho sempre amato questo mondo ma non sono patentato. con me per adesso ho 2 ft 8800, un ic7000 da quando funzionava la ricezione atv, 1 baofeng uv-xr 1 baofeng uv-9r plus https://amzn.to/3eqDHUC e poi ho avuto tanto altro,,, come ts-440, yaesu tf101e president jackson, intek 497d, ecc. ecc. ecc... Adesso dopo un bel po' di anni di assenteismo , volevo mettermi all'opera di nuovo. rinnovo la richiesta , magari passo la mia email se non è possibile postare qui la guida.

MUSK81

dimenticavo , le batterie, ministilo le acquistero' ricaricabilei con il piu' alto amperaggio possibile  ;-)

IW3HQD

Citazione di: MUSK81 il Sab 24 Ottobre, 14:24 2020
che non sia consentito lo so , ma sono sempre stato uno smanettone , mi piace il mondo del modding , se sapevi aiutarmi ne sarei grato. cmq mio padre è radioamatore ma deve far richiesta di nominativo , io ho sempre amato questo mondo ma non sono patentato. con me per adesso ho 2 ft 8800, un ic7000 da quando funzionava la ricezione atv, 1 baofeng uv-xr 1 baofeng uv-9r plus, e poi ho avuto tanto altro,,, come ts-440, yaesu tf101e president jackson, intek 497d, ecc. ecc. ecc... Adesso dopo un bel po' di anni di assenteismo , volevo mettermi all'opera di nuovo. rinnovo la richiesta , magari passo la mia email se non è possibile postare qui la guida.
La risposta se la dovrebbe dare da solo......
73 de IW3HQD

MUSK81

Strano però che in giro trovi modifiche di wats di altri apparati e non per il mio. Sfortunato...

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters