Amplificatore lineare DMR ....per auto !

Aperto da IW2BSF, Mer 22 Marzo, 09:12 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF

ogni tanto qualcuno lo chiede nei vari forum o su FB ....

ecco un amplificatore per il vs portatilino (sia analogico che dmr )

per auto.


entrata da 2-5 watt uscita dicono oltre 25 watt


Prezzo $ 139.95


73 de IW2BSF - Rudy


100UNO

Ma di che marca e modello è? A guardarlo non sembra un amplificatore çç17

IW2BSF

confermo e' un ampli e sia x analogico che per digitale !

Urbano

Non avevo mai considerato di dover usare un amplificatore con i modi digitali, non ne ho uno ma immagino che il segnale debba rimanere il più pulito possibile, inoltre la portante in DMR non è fissa ma è praticamente una raffica velocissima, secondo me però non ci dovrebbero essere problemi ad utilizzare dei lineari tradizionali, sarebbe comunque da verificare che cosa succede!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW2BSF

infatti da provare , ma pare non funzioni !  forse in modalita' SSB ...ma appunto da provare, 73

iRadiato

Credo però che portatili e amplificatori sia un controsenso, tanto vale usare un veicolare che da solo costa anche meno. Certo i veicolari DMR costano una cifra quindi magari in questo caso potrebbe anche essere utile.... giusto per contraddirmi ....ma non per l'analogico :)

IW2BSF

la penso come te , poi se sommi il costo del portatile + lineare ....

ma ogni tanto nei forum o su FB qualcuno fa la domanda... quindi quando l'ho visto , ho
pensato di postarlo, 73

Urbano

Comunque vero, un amplificatore da usare con un portatile va bene giusto per sperimentare, anche perché oltre al prezzo, la radio stessa diventa un non portatile se si considera che serve un alimentatore o la batteria dell'auto.

La spesa avrebbe senso per un amplificatore magari da 100 watt e quindi sfruttabile anche con un veicolare da base, ma 25 watt per 140 euro secondo me ci stanno mangiando sopra, quello in questione sarà anche per DMR ma il gioco non vale la candela.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

iRadiato

Tanto il mercato offre qualsiasi cosa compreso l'impossibile, l'importante è vendere, poi ognuno farà come meglio crede çç51


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters