Ricerca Accademica sulla Comunità dei Radio-Amatori

Aperto da fschiav, Mar 07 Gennaio, 08:51 2014

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

fschiav

gentili Utenti di Forumradioamatori.it,

sono un professore dell'Università di Napoli (www.francescoschiavone.it) e sto svolgendo, nell'ambito dei miei studi, una ricerca sull'impatto del cambiamento tecnologico sulle pratiche della comunità dei radioamatori. Il tema non è per me nuovo, avendo già pubblicato già vari articoli scientifici sulla vostra comunità. Tuttavia, volendo a questo punto approfondire l'indagine, ho bisogno della collaborazione di alcuni di voi.

Infatti, vorrei svolgere alcune interviste, preferibilmente via Skype o telefono, per indagare con maggiore dettaglio le implicazioni del cambiamento tecnologico sulle pratiche e azioni della comunità. Pertanto, vorrei chiedere a chi interessato di rispondere al presente messaggio per concordare nei prossimi giorni un'intervista personale (della durata prevista non superiore ai 30 minuti) tramite le succitate modalità.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi per email (franz.schiavone@gmail.com) o Skype (fschiav). Grazie ancora per la cortese attenzione.


Cordiali saluti
Francesco Schiavone

Radio

Grazie per le seguenti informazioni (spero che qualcuno si "faccia avanti")

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters